Amici oggi, domenica 30 gennaio: c’è la puntata? Orario, Covid, cosa è successo

Amici oggi pomeriggio, domenica 30 gennaio, c'è la puntata: quando va in onda, cosa è successo, a che ora inizia, perchè non c'è Maria, Covid

La puntata di Amici di oggi, domenica 30 gennaio, subirà una modifica nella programmazione: scopriamo quando va in onda, a che ora inizia, cosa vedremo e cosa è successo.

Leggi anche: Verissimo oggi, domenica 30 gennaio: chi sono gli ospiti? Cambia orario

Amici oggi pomeriggio, domenica 30 gennaio: quando va in onda?

Dopo i continui rumors che si sono susseguiti durante la settimana, i telespettatori possono tranquillizzarsi, la puntata di Amici di oggi pomerggio, domenica 30 gennaio, andrà in onda. 

Amici: quando inizia? Orario

La puntata di oggi di Amici, però, subirà una modifica nella programmazione e nella messa in onda: quando inizia quindi e a quale orario? L’appuntamento resterà fissato per le 14:00, ma terminerà alle 15:30. 

Amici Speciale oggi: c’è la puntata in diretta? Cosa vedremo?

L’appuntamento con Amici di oggi, oltre il cambio orario, subirà una modifica anche nella messa in onda. La puntata, infatti, non si svolgerà nello studio del programma e non ci sarà una classica puntata. Gli allievi, infatti, racconteranno il loro percorso nella scuola. E la voce narrante sarà proprio quella dei diretti interessati e non quella dela conduttrice Maria De Filippi.

Perché non c’è la puntata oggi: cosa è successo? C’entra il Covid?

I motivi che hanno costretto Mediaset a cambiare la programma di Amici non è ancora stata resa nota. Secondo voci di corridoio, il motivo avrebbe a che fare con una presunta positività al Covid tra i ballerini professionisti della scuola. Ma in molti temono che siano proprio gli allievi ad essere costretti in isolamento.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla puntata di oggi Amici e la programmazione di Canale 5.

Seguici su Instagram