Delitto Cogne, Annamaria Franzoni, figlio Gioele: età oggi, dove vive, Cogne, foto, Facebook, Instagram

Giole Lorenzi è il terzo figlio di Annamaria Franzoni, la donna coinvolta e accusata del Delitto di Cogne.

Giole Lorenzi è il terzo figlio di Annamaria Franzoni, la donna coinvolta e accusata del delitto di Cogne nel quale morì il suo secondogenito Samuele. Nonostante tutto, si è sempre dichiarata innocente.

Leggi anche:  Marco Accetti: chi è? Età, padre, sorella, omicidio, Emanuela Orlandi, fotografo, film

Chi è Gioele Lorenzi, il figlio di Annamaria Franzoni

Non sappiamo esattamente quando sia nato Gioele Lorenzi, ma sappiamo che la sua nascita è avvenuta a Bologna nel 2003. Oggi ha 19 anni. La gravidanza di Annamaria Franzoni fu commentata negativamente dai media dell’epoca; il suo terzo figlio, infatti, arrivò un anno dopo la tragica morte del piccolo Samuele. Da un’intercettazione privata, si sentì – pochi mesi dopo la scomparsa del bimbo – la Franzoni chiedere a suo marito Stefano:

Mi aiuti a farne un altro?

Questa fu per la stampa e per le trasmissioni dell’epoca una dichiarazione tanto strana quanto eloquente.

gioele lorenzi

Gioele la madre

Gioele Lorenzi, terzo figlio di Annamaria Franzoni

Gioele Lorenzi, terzo figlio di Annamaria Franzoni

Cogne

Il giovane Gioele ha vissuto i primi anni della sua vita lontano dalla madre Annamaria. La Franzoni, infatti, è stata arrestata nel 2008 e trattenuta all’interno del penitenziario fino al 2018: inizialmente la sua pena era di 30 anni di reclusione, abbassata poi a 16 e infine arrivata a 10 anni grazie all’indulto e alla buona condotta in carcere. Dal 2014, però, era agli arresti domiciliari. Il terzo figlio di Annamaria Franzoni, Gioele, è stato sicuramente coinvolto nella vicenda mediatica relativa a sua madre, ma non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica.

annamaria franzoni figli

Davide e Gioele Lorenzi qualche anno fa / Foto: @gioelelorenzi [IG]

Dove vive oggi il figlio di Annamaria Franzoni?

Annamaria Franzoni, suo marito Stefano Lorenzi e i suoi figli, Davide e Giole, abitano a Monteacuto Vallese, dove hanno comprato un agriturismo del quale si occupano tutti insieme. La villetta di Cogne, simbolo della tragica vicenda, fu messa all’asta per onorare l’esosa parcella dell’avvocato Taormina (ammontante a circa 450mila euro). Nonostante la casa venne pignorata, con un procedimento dichiarato estinto dal Tribunale e dopo un accordo con gli avvocati, è rimasta nelle mani della famiglia Franzoni – Lorenzi. Annamaria e Stefano sono stati avvistati qualche volta nel giardino della loro vecchia abitazione e vi hanno passato anche un Capodanno, nonostante non si facciano mai vedere nel paese e tentino di rimanere lontani da orecchie e sguardi indiscreti.

gioele lorenzi

Gioele Lorenzi oggi / Foto: @gioelelorenzi [IG]

Facebook

Su Facebook Giole Lorenzi, figlio di Annamaria, non sembra avere alcun profilo.

Instagram

Su Instagram, invece, il ragazzo lo si può trovare cliccando QUI!

Seguici su Instagram