La Sposa fiction, stasera ultima puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, quante puntate, anticipazioni

La Sposa fiction, stasera seconda puntata: quando inizia, orario, trama, quante puntate sono, canale, anticipazioni, oggi, Serena Rossi

L’ultima puntata della fiction La Sposa andrà in onda stasera in prima serata su Rai 1: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: La Sposa fiction, replica: quando e dove vedere la puntata? Orario, canale, Rai Premium, streaming

La Sposa fiction, stasera: a che ora inizia? Orario

L’ultima puntata della fiction La Sposa con Serena Rossi  andrà in onda stasera, domenica 30 gennaio: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

La Sposa con Serena Rossi, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con la fiction di Serena Rossi sarà ogni domenica su Rai 1.

Quante puntate sono?

La prima stagione della fiction La Sposa si compone di solo tre puntate.

La Sposa trama: di cosa parla?

Di seguito la trama ufficiale de La Sposa:

Italia, fine degli anni Sessanta. Maria è una giovane donna calabrese che, per salvare la famiglia dall’indigenza, decide di accettare la proposta di un matrimonio “per procura” con Italo, nipote del rude agricoltore vicentino Vittorio Bassi.

Giunta al Nord, Maria si trova a fare i conti con una realtà completamente ostile e, soprattutto, al rifiuto del marito, ancora distrutto per la perdita della sua prima moglie. Ma Maria è una donna forte e resiliente e non si lascia andare…

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete l’ultima puntata della fiction La Sposa in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della fiction La Sposa: quando inizia, le news sulla seconda puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram