Amici puntata oggi: Maria De Filippi ha il Covid? Ecco perché non c’è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amici puntata oggi pomeriggio, domenica 30 gennaio, perché Maria De Filippi non c'è: è positiva al Covid? Cosa è successo? Nuovo orario

La puntata di Amici di oggi, domenica 30 gennaio, subirà una modifica nella programmazione, scopriamo cosa è successo e quello che tutti si stanno chiedendo: Maria De Filippi ha il Covid? 

Leggi anche: Amici oggi, domenica 30 gennaio: c’è la puntata? Orario, Covid, cosa è successo

Amici Speciale oggi, domenica 30 gennaio: quando inizia, quando finisce,

La puntata di oggi di Amici, domenica 30 gennaio, subirà una modifica nella programmazione e nella messa in onda: quando inizia quindi e a quale orario? L’appuntamento resterà fissato per le 14:00, ma terminerà alle 15:30. 

L’appuntamento con Amicim oltre il cambio orario, subirà una modifica anche nella messa in onda. La puntata, infatti, non si svolgerà nello studio del programma e non ci sarà una classica puntata. Gli allievi, infatti, racconteranno il loro percorso nella scuola. E la voce narrante sarà proprio quella dei diretti interessati e non quella dela conduttrice Maria De Filippi.

Perché non c’è la puntata oggi: cosa è successo?

I motivi che hanno costretto Mediaset a cambiare la programma di Amici non è ancora stata resa nota. Secondo voci di corridoio, il motivo avrebbe a che fare con una presunta positività al Covid tra i ballerini professionisti della scuola. Ma in molti temono che siano proprio gli allievi ad essere costretti in isolamento.

Maria De Filippi ha il Covid?

Maria De Filippi potrebbe aver preso il Covid e per questo motivo non è presente nella puntata di oggi di Amici? La risposta è no. Il motivo è semplice: la conduttrice durante la settimana ha preso parte alle registrazioni di Uomini e Donne, quindi è escluso che sia risultata positiva.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla puntata di oggi Amici e la programmazione di Canale 5.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.