Shel Shapiro: età e dove è nato, moglie, figli, canzoni, ultima canzone, altezza, Instagram

Shel Shapiro è un noto cantante, produttore discografico e attore britannico. Ma cosa sappiamo di lui? I dettagli all'interno!

Shel Shapiro è un noto cantante, produttore discografico e attore britannico. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gino Paoli: età, moglie, figli, malattia, ricoverato, ultime notizie, Stefania Sandrelli, Ornella Vanoni, tentato suicidio, canzoni, Sanremo, Instagram

Chi è Shel Shapiro

Biografia

Shel Shapito è nato a Londra il 16 agosto del 1943 e oggi ha 78 anni. Il noto cantante britannico, naturalizzato italiano, è noto per esser stato il frontman dei Rokes. La sua famiglia era ebraica di origine russa. L’artista ha debuttato in Italia nel 1963 con la sua band con la quale è riuscito a vendere più di 5milioni di dischi. Nel 1970 il gruppo si è sciolto e da quel momento Shel Shapiro ha condotto la carriera da solista.

the rokes

The Rokes

Canzoni e ultima canzone

Le canzoni più note di Shel Shapiro sono è La Pioggia Che Va e Per Amore Della Musica; la sua ultima canzone invece si intitola La Leggenda dell’Amore Eterno.

Altezza

Shel è alto 193 cm.

Moglie e figli

Shel Shapiro ha sposato la fotomodella e Miss Cinema Maria Lina Carreri nel 1969. La donna, purtroppo, si tolse la vita il 3 novembre del 1992. Non sappiamo se l’artista abbia avuto figli e con chi si sia accompagnato dopo la tragica morte della sua ex moglie.

shel shapiro moglie

Shel e sua moglie

Instagram

Su Instagram il cantante britannico lo potete trovare cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram