Sanremo 2022, chi è Blanco? Età, data di nascita, canzoni, droga, fidanzata, Instagram

Blanco partecipa a Sanremo 2022 con Mahmood, ma cosa sappiamo di lui? Ecco età, vero nome, vita privata, fidanzata e...

Blanco, il cantante del tormentone Mi fai impazzire, ha scaldato l’estate dell’Italia intera. La hit, in collaborazione con Sfera Ebbasta, è un grande successo per il giovane cantautore che sta diventando un nome sempre più importante all’interno del panorama musicale nostrano. Ma chi è Blanco? Siete sicuri di sapere tutto di lui? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Lorenzo Fragola: età, fidanzata, X Factor, Sanremo, canzoni, altezza, origini, dove vive, Instagram

Blanco, chi è il cantante di Sanremo 2022?

Età, data di nascita e vero nome

Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, è nato nel 2003 a Calvagese della Riviera, ha 18 anni.

Canzoni

Mi fai impazzire non è la prima hit di Blanco. Il giovane cantautore ha collezionato infatti un nuovo successo dopo le già conosciutissime La canzone nostra (feat. Mace e Salmo) e Notti in bianco. A settembre 2021 ha pubblicato il suo primo album, Blu Celeste.

Fidanzata

Blanco, il cantante di Mi fai impazzire, scrive bellissime canzoni d’amore per la sua Giulia. I due sono innamoratissimi!

Giulia Lisioli: chi è la fidanzata di Blanco? Instagram

Ma chi è Giulia, la fidanzata di Blanco? Non abbiamo molte informazioni sul suo conto, ma facendo un’attenta ricerca pensiamo di aver trovato il suo profilo Instagram tra i contatti del cantante. La ragazza dovrebbe essere Giulia Lisioli. Non conosciamo i dettagli sulla sua vita privata, ma potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Instagram

Blanco è su Instagram e attualmente i suo profilo conta oltre 400mila follower. Nel feed, molti selfie e successi lavorativi insieme ai compagni di viaggio Salmo, Mace e Sfera Ebbasta. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!