Delitto di Cogne documentario Sky, stasera 31 gennaio: quando inizia la seconda parte? Orario, dove vederlo in tv, anniversario, Annamaria Franzoni,

Delitto di Cogne documentario Sky, stasera la seconda parte: quando va in onda, dove vederlo in tv, a che ora inizia, orario, canale

Stasera, 31 gennaio 2022, a distanza di venti anni dal Delitto di Cogne che ha sconvolto una comunità, una famiglia e l’Italia intera, Sky manda in onda la seconda parte del documentario in prima tv sulla tragica vicenda di cui si è resa colpevole Annamaria Franzoni: scopriamo quando va in onda, quando inizia, l’orario, dove vederlo in tv e tutti i dettagli utili per seguirlo al meglio.

Leggi anche: Delitto Cogne, è stato il fratello Davide? L’assurda ipotesi sul web, parla Annamaria Franzoni: «Ha visto il colpevole»

Documentario Delitto di Cogne: cosa è successo davvero?

Il documentario di Sky sul Delitto di Cogne proverà a ricostruire tutto quello che è accaduto quel maledetto giorno di vent’anni fa. Non ci saranno soltanto stralci di filmati, di interviste. Grazie alla testimonianza di Carlo Taormina, l’avvocato di Annamaria Franzoni, del procuratore di Aosta Maria del Savio Bonaudio, e anche dei giornalisti che hanno seguito da sempre l’evoluzione del caso, si cercherà di raccontare una ricostruzione più approfondita possibile di quanto successo. 

Dove vederlo in tv? Canale

Il documentario sul Delitto di Cogne andrà in onda, esclusicamente su Sky, sul canale Crime+Investigation che risponde al numero 119 del telecomando.

Quante puntate?

Le puntate previste sono complessivamente due. 

Delitto Cogne documentario: quando va in onda la seconda parte? Orario

L’appuntamento con le due puntate del documentario di Sky sul Delitto di Cogne è fissato per domenica 30 gennaio e lunedì 31 gennaio: ma quando inizia e a che ora? L’orario di entrambe le puntate è fissato per le 22.55.

Delitto Cogne, la morte del piccolo Samuele: quando è successo? Anno, casa, fratello, cosa è successo, Anna Maria Franzoni, arma del delitto

Il delitto di Cogne è una delle storie di cronaca italiana più conosciute a livello mediatico, per l’efferatezza del gesto che ha portato alla morte di Samuele Lorenzi. Un bambino di tre anni, trovato morto nella casa dei suoi genitori. Unica indiziata e grande protagonista della tv, in quei mesi di straziante ricerca della verità, è stata la madre Annamaria Franzoni, poi condannata come colpevole dell’omicidio.

Il tutto si consuma il 30 gennaio del 2002, quando la Franzoni chiama l’ambulanza dichiarando che suo figlio Samuele perde sangue dalla bocca, aggiungendo una delle frasi più identificative del caso e che tutti ricordano:

Gli sta scoppiando il cervello

La primadottoressa arrivata sul posto aveva immaginato si trattasse di un aneurisma cerebrale, che viene prontamente smentito dai primi soccorsi.

Il tutto sarebbe avvenuto nell’arco di soli otto minuti, il tempo impiegato dalla Franzoni per accompagnare l’altro figlio, Davide, fratello di Samuele fuori la porta di casa.

Secondo i soccorritori, che hanno poi trovato riscontro nell’autopsia, si è trattato di un omicidio causato da circa 15 colpi sferrati da un oggetto contundente. Anche se l‘arma del delitto non è mai stata ritrovata.

Nel gennaio del 2008, a distanza di sei anni dall’accaduto, Annamaria Franzoni è stata condannata in via definitiva a 16 anni. Nonostante non abbia mai confessato l’omicidio del filio Samuele e si dichiari ancora innocente.

E voi ora che sapete quando inizia, dove vederlo in tv e a quale orario, seguirete la seconda parte del documentario sul Delitto di Cogne in onda oggi su Sky? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram