Gf VIP, Delia Duran: cosa fa dentro l’armadio? «Non legge un copione, ma…»

Grande Fratello VIP: Delia Duran cosa nasconde nell'armadio? La moglie di Alex Belli ha un segreto: ha dei fogli da cui legge un copione?

Nelle ultime ore al Gf VIP, si sono susseguite diverse teorie su Delia Duran e degli strani movimenti all’interno dell’armadio della casa: la moglie di Alex Belli nasconde con cura un copione da cui prende spunto per le sue strategie all’interno della casa? Scopriamo insieme tutta la verità!

Leggi anche: Giacomo Urtis conferma la storia con Corona: «Quando stava con Nina Moric…»

Delia Duran legge un copione: cosa fa dentro l’armadio?

Domenica mattina al Gf VIP, Jessica Selassiè ha dato vita ad una vera e propria teoria complottista contro Delia Duran e un presunto copione che la donna terrebbe nascosto nell’armadio della sua camera. Ma cosa ha visto la principessa con esattezza? Ecco cosa ha dichiarato:

Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e l’altra come se stesse leggendo qualcosa. Quando ci ha visto entrare si è spaventata è letteralmente sbiancata e poi ha spinto con la mano.

Sì lei ha qualcosa che nasconde, sono sicura, è sbiancata di brutto, come se non si aspettasse la nostra entrata. Dato che poi ha chiuso subito l’armadio. Con chi divide lo spazio? Con Nathaly, era anche di Carmen quell’armadio, però Nat le ha tolte le sue cose adesso…

Delia Duran: ecco cosa fa dentro l’armadio!

In seguito alle parole di Jessica, Manila Nazzaro ha deciso di indagare ed ha affrontato Delia Duran chiedendole cosa nasconde dentro l’armadio del Gf VIP:

C’è un mistero in questa casa che aleggia da stamani. Anche le ragazze Devo dirti una cosa. Visto che in questo momento mi sento la persona più vicina a te qui dentro, volevo capire delle cose. Che cosa ci fai spesso dentro l’armadio? Per caso leggi, una lettera, un coso particolare? Perché già altre volte ti ho visto appartarti lì dentro e volevamo capire…

Immediata la reazione della ex moglie di Alex Belli che si è difesa e ha invitato la concorrente a controllare con i suoi occhi cosa contiene il suo armadio:

No amore ma in che senso? Io mi prendo dei momenti per me. Devo fare delle cose. Puoi tranquillamente controllare con le tue mani, non nascondo niente davvero!

Poco dopo, Manila ha confessato agli altri concorrenti il contenuto sospetto dell’armadio di Delia svelando definitivamente l’arcano:

Sono andata da lei e le ho detto ‘Delia tu devi aiutarmi a svelare un mistero che c’è dentro questa casa del GF Vip. Siccome tutti mi chiedono, anche in confessionale me l’hanno chiesto. Cosa nascondi nell’armadio? Una lettera? Una cosa strana? Vogliamo dirlo a tutto il mondo cosa fai dentro l’armadio? Che c’è di strano dentro

? Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa «Veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri capezzoli, li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio»

In effetti ragazzi lei li ha sempre addosso quindi è quello (…) Lei non usa il reggisen0. Per questo usa questi così per appiattire un po e così può mettere qualsiasi tipo di vestitoi. Dai come siamo stati scemi a pensare che avesse cose da leggere…

Mistero risolto! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram