Massimo Ranieri, chi è l’ex moglie Franca Sebastiani? Età quando è morta, causa morte, marito, figlie, foto, Instagram

Franca Sebastiani è la ex moglie di Massimo Ranieri, oggi deceduta. Cosa sappiamo di lei? Tutti i dettagli all'interno!

Franca Sebastiani è la ex moglie di Massimo Ranieri, oggi purtroppo deceduta. Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Massimo Ranieri: quanti anni ha? È sposato? Età, moglie, figlio, nipote, canzoni, carriera, Instagram

Chi è Franca Sebastiani?

Biografia

Franca Sebastiani è morta all’età di 66 anni, nel 2015. La donna da tempo combatteva contro un tumore ed è stata l’unica consorte di Massimo Ranieri. Anche la ex moglie del noto artista era una cantante.

Figlie

Franca Sebastiani e Massimo Ranieri hanno avuto una figlia, Cristiana Calone. Suo padre, però, l’ha riconosciuta solamente nel 1995.

Massimo-Ranieri-e-Franca-Sebastiani-1024x680

Ranieri e sua moglie Franca Sebastiani

Nel libro scritto da Franca prima di morire, si leggono le sue parole:

Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto. Voglio lasciare una traccia nel cuore della gente, per questo ho scritto un libro. La decisione di liberarmi dal peso di tanti ricordi è un’esigenza irrinunciabile. Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene. Una delle gioie più grandi è stata quando nel 1995 Massimo ha deciso di riconoscere pubblicamente nostra figlia Cristiana.

Franca Sebastiani, seppure il suo matrimonio non sia finito nel migliore dei modi, ha sempre avuto grande affetto e stima nei confronti del suo ex marito Massimo Ranieri.

Cristiana Calone con suo padre Massimo Ranieri Foto IlSussidiario.net

Cristiana Calone con suo padre Massimo Ranieri Foto IlSussidiario.net

Causa morte

La Sebastiani è deceduta a seguito di una lunga battaglia contro diversi tumori. Sempre la cantante, nel corso di una sua intervista dichiarò:

Dal 1969 mi porto appresso quelli che sono stati cinque tumori. In questo caso non si può far nulla. Quello che non sopporto è il dolore, ci sono momenti difficili, poi muoio e risorgo.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram