Sanremo 2022, Roberta Capua e l’ex Massimiliano Rosolino: in che rapporti è col marito della Titova? Hanno litigato?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati insieme nei primi anni 2000, ma in che rapporti sono oggi?

Roberta Capua ha svelato in che rapporti è oggi con il suo ex Massimiliano Rosolino. La conduttrice oggi è sposata con Stefano Cassoli, dal quale ha avuto anche un figlio.

Leggi anche: Sanremo 2022, PrimaFestival: conducono Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello, ecco quando inizia (data)

Roberta Capua: in che rapporti è con il suo ex Massimiliano Rosolino?

Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati insieme dal 2003 al 2005, la loro storia d’amore è stata molto intensa, ma purtroppo è giunta al termine. La rottura è dipesa dalla visione differente sugli obiettivi futuri ed è arrivata di comune accordo. Oggi in che rapporti sono? La conduttrice, parlando del suo ex Massimiliano Rosolino ha raccontato di essere rimasta in rapporti più che sereni con lui; al settimanale Di Più ha detto:

Se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto.

Fra Roberta Capua e il suo ex, sottolinea la showgirl, non c’è mai stato alcun rancore. Entrambi hanno ancora oggi un bellissimo ricordo della loro storia d’amore.

Chi è Stefano Cassoli?

Stefano Cassoli è l’attuale marito di Roberta Capua. L’uomo è un imprenditore immobiliare di origini bolognesi. I due si sono sposati tre anni dopo la nascita del loro figlio, nato nel 2008. Alla cerimonia, elegante e semplice, celebrata con rito civile presso la sala rossa di Palazzo Accursio a Bologna, hanno partecipato soltanto pochi amici e familiari molto stretti.

Stefano Cassoli e Roberta Capua il giorno del loro matrimonio Foto Non Solo Tv

Stefano Cassoli e Roberta Capua il giorno del loro matrimonio Foto Non Solo Tv

Dopo il matrimonio la conduttrice televisiva si è dedicata completamente alla famiglia. Soltanto a primavera 2021, prima di iniziare la conduzione de La vita in diretta Estate, ha dichiarato durante un’intervista:

Io sono una persona fortunata e privilegiata perché ho potuto scegliere. E quando sono rimasta incinta ho deciso di dedicarmi a mio figlio Leonardo. Risalire in sella non è stato semplice, ho iniziato con progetti più piccoli. Oggi ho di nuovo una grande occasione, una grande opportunità, una grande vetrina.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv