Sanremo 2022, Roberta Capua e l’ex Massimiliano Rosolino: in che rapporti è col marito della Titova? Hanno litigato?

Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati insieme nei primi anni 2000, ma in che rapporti sono oggi?

Roberta Capua ha svelato in che rapporti è oggi con il suo ex Massimiliano Rosolino. La conduttrice oggi è sposata con Stefano Cassoli, dal quale ha avuto anche un figlio.

Leggi anche: Sanremo 2022, PrimaFestival: conducono Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello, ecco quando inizia (data)

Roberta Capua: in che rapporti è con il suo ex Massimiliano Rosolino?

Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati insieme dal 2003 al 2005, la loro storia d’amore è stata molto intensa, ma purtroppo è giunta al termine. La rottura è dipesa dalla visione differente sugli obiettivi futuri ed è arrivata di comune accordo. Oggi in che rapporti sono? La conduttrice, parlando del suo ex Massimiliano Rosolino ha raccontato di essere rimasta in rapporti più che sereni con lui; al settimanale Di Più ha detto:

Se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto.

Fra Roberta Capua e il suo ex, sottolinea la showgirl, non c’è mai stato alcun rancore. Entrambi hanno ancora oggi un bellissimo ricordo della loro storia d’amore.

Chi è Stefano Cassoli?

Stefano Cassoli è l’attuale marito di Roberta Capua. L’uomo è un imprenditore immobiliare di origini bolognesi. I due si sono sposati tre anni dopo la nascita del loro figlio, nato nel 2008. Alla cerimonia, elegante e semplice, celebrata con rito civile presso la sala rossa di Palazzo Accursio a Bologna, hanno partecipato soltanto pochi amici e familiari molto stretti.

Stefano Cassoli e Roberta Capua il giorno del loro matrimonio Foto Non Solo Tv

Stefano Cassoli e Roberta Capua il giorno del loro matrimonio Foto Non Solo Tv

Dopo il matrimonio la conduttrice televisiva si è dedicata completamente alla famiglia. Soltanto a primavera 2021, prima di iniziare la conduzione de La vita in diretta Estate, ha dichiarato durante un’intervista:

Io sono una persona fortunata e privilegiata perché ho potuto scegliere. E quando sono rimasta incinta ho deciso di dedicarmi a mio figlio Leonardo. Risalire in sella non è stato semplice, ho iniziato con progetti più piccoli. Oggi ho di nuovo una grande occasione, una grande opportunità, una grande vetrina.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram