Colapesce e Dimartino hanno una fidanzata? Tutto sulla vita privata dei due cantautori siciliani

Colapesce e Dimartino hanno una fidanzata? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui due artisti siciliani: gossip e curiosità!

Colapesce e Dimartino abbiamo imparato ad amarli, ma c’è qualcosa che ancora non sappiamo: hanno una fidanzata?

Colapesce e Dimartino ci hanno travolti con la loro Musica Leggerissima durante il Festival di Sanremo 2021 e il loro successo non si è arrestato nell’estate 2021 grazie a Toy Boy, la hit sfornata dal duo di cantautori splendidamente accompagnati da una voce di prestigio, quella dell’intramontabile Ornella Vanoni. Ma dopo averci fatto innamorare con le loro canzoni, i due hanno una fidanzata? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Ornella Vanoni, quanti anni ha? Età, vita privata, carriera, canzone con Colapesce e Dimartino (testo e video)

Colapesce e Dimartino hanno una fidanzata? Colapesce è single

Colapesce – all’anagrafe Lorenzo Urciullo – è single. Anche se già nel 2017 raccontava a Vice:

All’inizio mi è capitato di avere relazioni con persone grazie al mio lavoro, penso sia normale.

Che sia ancora un rubacuori o meno non è dato sapere, ma di certo è splendida l’amicizia che lo lega a Dimartino, spesso diventata occasione di collaborazioni musicali di altissimo livello, come si evince dalle parole di Colapesce:

Abbiamo anche lavorato spesso fianco a fianco come autori per altri artisti, come ‘sarti’ della musica italiana. Ma a un certo punto è arrivata l’esigenza di fare musica insieme.

Dimartino sta con Michela Forte

Se Colapesce è single, l’amore invece anima la vita di Antonio Dimartino ormai da tempo al fianco della fotografa Michela Forte, sua prima e più accanita sostenitrice. Costantemente insieme anche agli eventi musicali a cui lui partecipa, i due hanno una bimba di nome Ninalou, nata nel 2017.

Michela Forte, fidanzata di Dimartino

Michela Forte, fidanzata di Dimartino

Un nome davvero originale per la piccola tanto che il cantautore ha ne ha raccontato l’origine in diverse interviste:

Nina viene da mia madre, Lou da Lou Reed, perché la mia compagna è una superfan dell’ex Velvet Underground.

La piccola seguirà le orme del papà o quelle della mamma? È sicuramente presto per dirlo ma sul fatto che possa diventare un’artista non ci sono dubbi!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram