La rappresentante di Lista, chi è Dario Mangiaracina? Età, vita privata, fidanzata, laurea, medico, Arisa, Veronica Lucchesi, Instagram

Dario Mangiaracina, insieme a Veronica Lucchesi, ha fondato La Rappresentante di Lista. Ma cosa sappiamo di lui?

Dario Mangiaracina, insieme a Veronica Lucchesi, ha fondato La Rappresentante di Lista. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Sanremo 2022, chi è il cantante Yuman? Età, vero nome, origini e nazionalità, vita privata, canzone “Mille notti”, Instagram

Chi è Dario Mangiaracina de La Rappresentante di Lista?

Biografia: età, luogo e data di nascita e l’incontro con Veronica Lucchesi

Dario Mangiaracina, 35 anni, è nato il 21 marzo del 1987 a Palermo; il cantante viene da una famiglia di artisti e ha seguito le inflessioni dei suoi parenti dedicando la sua vita alla musica. Proprio nella sua città natale ha conosciuto Veronica Lucchesi, con la quale ha stabilito subito un’immediata e profonda connessione. Il duo, quindi, forma il gruppo musicale La Rappresentante di Lista.

La Rappresentante di Lista

La Rappresentante di Lista

Fidanzata e vita privata

Dario Mangiaracina, esattamente come Veronica Lucchesi, tiene molto alla sua privacy. Non sappiamo se il componente de La Rappresentante di Lista abbia una fidanzata oppure no. Per un periodo i fan hanno creduto che fra lui e la sua collega-amica ci fosse del tenero, ma questa voce è stata prontamente smentita da entrambi.

Laura e medico

Dario Mangiaracina, oltre che un affermato polistrumentista, è anche un medico.

Arisa

Nonostante il nome di Mangiaracina sia associato a quello di Arisa secondo il noto motore di ricerca Google, non appare alcun dettaglio che unisca i due artisti.

Instagram

Su Instagram Dario de La Rappresentate di Lista lo potete trovare cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram