La rappresentante di Lista, chi è Veronica Lucchesi? Età, fidanzato, compagno, figli, film, sorella, Dario Mangiaracina, altezza, Instagram

Veronica Lucchesi, insieme a Dario Mangiaracina, fa parte del duo La Rappresentante di Lista. Ma cosa sappiamo della cantante?

Veronica Lucchesi, insieme a Dario Mangiaracina, fa parte del duo La Rappresentante di Lista. Ma cosa sappiamo della cantante?

Leggi anche: Sanremo 2022, chi è Rkomi? vero nome, età, canzoni e album, fidanzata, Annalisa, Instagram

Chi è Veronica Lucchesi de La Rappresentante di Lista?

Biografia

Veronica Lucchesi, 34 anni, è nata a Pisa il 17 ottobre del 1987; insieme alla sua famiglia è cresciuta a Viareggio, ma si è trasferita in Sicilia dove ha conosciuto Dario Mangiaracina, in un paese vicino Palermo. Nel corso delle prove di uno spettacolo teatrale, i due hanno fondato La Rappresentante di Lista.

La Rappresentante di Lista

La Rappresentante di Lista

Sorella

Erika Lucchesi è la sorella di Veronica Lucchesi e ad oggi fa parte del gruppo La Rappresentante di Lista. Al momento non gode ancora della popolarità degli altri due componenti della band. (QUI Instagram)

erika lucchesi la rappresentante di lista

Foto: @eriks_erikson_ [IG]

Altezza

Veronica è alta 160 cm.

Fidanzato, compagno e figli

Veronica Lucchesi oggi vive a Palermo, ma non sappiamo se sia single oppure no. La cantante è riservatissima e cerca di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Non ha figli. Una cosa è certa: la Lucchesi e Dario Mangiaracina non sono fidanzati.

Film

La Rappresentante di Lista ha sfornato anche la colonna sonora di The New Pope di Paolo Sorrentino; il brano in questione è Questo corpo. L’artista, inoltre, non è solo cantante e autrice, ma anche attrice: attivissima in teatro, ha esordito nel 2008 con lo spettacolo Esisto Ancora, diretto da Federico Barsanti. Inoltre, più di recente, è comparsa anche ne Il Cacciatore 2, serie tv con Francesco Montanari per la regia di Davide Marengo.

Instagram

Veronica Lucchesi la si può trovare su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram