Ornella Muti figli, chi è la figlia Naike Rivelli? Età, papà, figli, compagno, padre biologico Celentano, Yari Carrisi, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti, una tre la più belle e celebrate attrici italiane, alla quale somiglia in maniera sorprendente.

Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti, una tre la più belle e celebrate attrici italiane, alla quale somiglia in maniera sorprendente e che continua a mantenere misteriosa la sua paternità. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Ornella Muti: quanti anni ha? Età, figli, vita privata, carriera, Sanremo, Instagram

Chi è Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti?

Figlia dell’affascinante Ornella Muti, Naike Rivelli si è sempre distinta per un carattere piuttosto trasgressivo e per il suo modo di essere provocante.

Naike Rivelli Foto Altranotizia

Naike Rivelli / Foto: Altranotizia

Proprio come la madre ha cercato di entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 ha partecipato come concorrente, in coppia con il fratello da parte di mamma Andrea Fachinetti, alla quarta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2. Naike ha anche un’altra sorella, Carolina, nata dal matrimonio di Ornella Muti con Federico Fachinetti.

Età

Naike Rivelli ha 48 anni: è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Papà

Per anni Naike ha creduto che il suo vero papà fosse il produttore spagnolo José de Castro, un uomo che Ornella ha frequentato per alcuni anni. Un test del DNA ha rivelato che tra i due non c’è nessun legame di parentela.

Naike Rivelli Foto Altranotizia

Naike Rivelli e Ornella Muti, più sorelle che mamma e figlia / Foto: Altranotizia

Figli

Si chiama Akash il figlio di Naike, nato nel 1996 da una relazione sentimentale dell’età giovanile con Cristian Cetorelli. Il ragazzo vive in America, dove studia all’Università di San Francisco.

Ex marito

Ha sposato nel 2002  ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski; il matrimonio è durato appena nove mesi e, dopo la velocissima separazione, è sopraggiunto il divorzio nel 2008.

Compagno

Single oppure impegnata sentimentalmente? Sicuramente Naike è una donna libera che, riguardo al suo orientamento sessuale, all’inizio degli anni 2010 ha rivelato la propria bisessualità.

Padre biologico

Del padre biologico di Naike Rivelli non si conosce il nome perché Ornella Muti non ha mai voluto rivelarlo.

Mio padre non so chi sia e non lo voglio sapere. C’è stato Federico Facchinetti, il genitore dei miei fratelli, e ho chiamato sempre lui papà. Per tanti anni pensavo di conoscerlo ma poi abbiamo scoperto che non era mio padre. L’ho scoperto sei anni fa, è stato uno choc.

Questo è quanto ha confidato la figlia di Ornella Muti durante un’intervista televisiva a Paola Perego. Naike ha preso il cognome anagrafico della madre, Rivelli. Ornella si chiama, infatti, Francesca Romana Rivelli.

Celentano

Quando è stata data notizia di un presunto flirt dell’attrice con Adriano Celentano, Naike ha avuto una reazione piuttosto inquieta nei confronti dell’attore. Al tempo in cui sono avvenuti i fatti Adriano era sposato con Claudia Mori dal 1964 e frequentava la casa di Ornella perchè entrambi impegnati nel set del film Innamorato pazzo (1981).

Yari Carrisi

Ha conosciuto Yari Carrisi durante il programma Pechino Express, nel 2015. Tra i due scoppiò subito la passione e rimasero insieme qualche tempo. La relazione tra la figlia di Ornella Muti e il figlio di Romina Power e Al Bano rimase al centro del gossip, soprattutto per la popolarità dei loro genitori.

Naike Rivelli con Yari Carrisi Foto Il Giornale

Naike Rivelli con Yari Carrisi / Foto: Il Giornale

Lavoro

Nota anche con lo pseudonimo di Nayked, la figlia di Ornella Muti nel 2010 ha esordito come cantante pop, con il singolo I Like Men. L’anno seguente è uscito il suo primo album, Metamorphose Me.

Foto

Estrosa in maniera elevata, Naike Rivelli non manca mai di regalare ai social scatti e fotografie che la mostrano spesso senza veli oppure in pose irriverenti.

Naike Rivelli e il suo post bollente Foto Leggo.it

Naike Rivelli e il suo post bollente / Foto: Leggo.it

Instagram

Cerchi Naike Rivelli su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.