Amadeus, avete mai visto suo figlio José Alberto, avuto da Giovanna Civitillo? Età, data di nascita, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

José Alberto è il secondo figlio di Amadeus, avuto dalla moglie Giovanna Civitillo: cosa sappiamo del piccolo di casa Sebastiani? (FOTO!)

Amadeus ha un figlio, José Alberto, nato dal matrimonio con l’amata Giovanna Civitillo. Ecco tutto sul piccolo di casa!

Leggi anche: Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice Sebastiani? Età, laurea, mamma, foto, Instagram

Amadeus: chi è José Alberto, il figlio avuto da Giovanna Civitillo?

Età

Josè Alberto è nato il 19 gennaio del 2009. Ha 13 anni.

Foto e Instagram

Figlio della seconda moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, il piccolo Josè Alberto compare spesso sul profilo Instagram (di coppia) dei genitori (QUI per scoprirlo).

José Alberto Sebastiani con papà Amadeus e mamma Giovanna Civitillo

José Alberto Sebastiani con papà Amadeus e mamma Giovanna Civitillo

Il piccolo José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Il piccolo José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus, avete mai visto suo figlio José Alberto, avuto da Giovanna Civitillo? «È iperattivo!»

Amadeus è piuttosto geloso della propria privata ma ciò non significa che di quando in quando non si lasci scappare qualche indiscrezione. In un’intervista recente, infatti, ha parlato anche del piccolo José Alberto descrivendo la sua reazione del bimbo al lockdown:

José Alberto è molto cambiato durante il lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Mio figlio è iperattivo, se lo vedo fermo per più di cinque minuti mi preoccupo, temo che abbia la febbre.

Fortunatamente, con le riaperture, sembra che la situazione sia tornata assolutamente normale e felice.

Chi è Giovanna Civitillo?

Biografia

Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense il 9 settembre del 1977, oggi ha 45 anni. Fin da piccola è sempre stata appassionata di ballo e ha iniziato a studiare danza classica e moderna nell’Accademia di Arte e Spettacolo Spazio Danza. Nel 1996, poi, ha iniziato a lavorare in alcuni programmi televisivi, fino a giungere a L’Eredità nel 2002, nota trasmissione condotta proprio da Amadeus. I due hanno lavorato insieme fino al 2006.

Carriera

Come dicevamo, Giovanna Civitillo ha lavorato in diversi programmi televisivi e inoltre è stata testimonial di molti spot pubblicitari. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in Carramba che Sorpresa, Domenica In, Beato fra le donne e L’Eredità. Inoltre, Giovanna ha preso parte anche ad alcuni episodi di Camera Cafè e L’Allieva. Nel 2020 l’abbiamo anche vista a Sanremo come inviata e ne La Vita in Diretta. Nel 2021 è stata anche scelta per presentare PrimaFestival.

Amadeus

Giovanna Civitillo è sposata con Amadeus dal 2009; i due si sono conosciuti grazie al programma L’Eredità e nel 2019 hanno celebrato le loro seconde nozze in chiesa, dopo l’annullamento del precedente matrimonio del noto conduttore con un’altra donna. Giovanna e Amadeus hanno un figlio, José Alberto, nato l’8 settembre del 2009.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.