Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma: finita male con Antonino Spinalbese, tutta la verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Che fine ha fatto Antonino Spinalbese? I dettagli all'interno!

Il ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai sulla bocca di tutti: sembra che la showgirl argentina, archiviata la storia con Antonino Spinalbese, sia tornata fra le braccia del suo ex. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, c’è un indizio: c’entra Ignazio Moser

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati isnieme?

A occuparsi del ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci ha pensato il settimanale Chi; secondo il magazine, infatti, dopo la rottura con Antonino Spinalbese, la showgirl argentina si sarebbe riavvicinata al suo ex. Lo scorso 30 gennaio 2022, la madre e il padre del piccolo Santiago sono stati avvistati insieme in un noto ristorante milanese mentre festeggiavano il compleanno di Patrizia Griffini, grande amica di Belen. Lei e Stefano sono stati paparazzati mentre ballavano, cantavano e si lanciavano sguardi complici. I fotografi di Chi, inoltre, hanno anche immortalato un momento in cui la Rodriguez e De Martino si sussurravano qualcosa all’orecchio. Fra i due è tornata grande intesa? Sembra di sì!

Il dopocena

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono salutati dopo la festa! La coppia ha lasciato il ristorante insieme a Patrizia Griffini per raggiungere l’appartamento della showgirl argentina e infine si sono avviati verso casa del conduttore napoletano dove hanno passato la notte. I paparazzi di Chi suggeriscono che fra loro ci sia stato un vero e proprio incontro notturno, già il secondo dopo quello avvenuto in un albergo di Milano qualche giorno fa. Alcune persone vicine a Belen hanno assicurato che oggi la Rodriguez sia finalmente felice e di avere le farfalle nello stomaco.

E Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese invece sembra essere totalmente uscito dalla vita di Belen Rodriguez: i due sono ancora legati dalla piccola Luna Marì, nata solamente 6 mesi fa. Sembra inoltre che i diretti interessati non siano rimasti in ottimi rapporti, tanto da non aver nemmeno festeggiato il Natale insieme. Non sappiamo se il parrucchiere spezzino sia aggiornato sui movimenti sentimentali della sua ex con Stefano De Martino, ma attendiamo fiduciosi di saperne di più.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram