Cristina Marino, chi è la moglie di Luca Argentero? Età, matrimonio, figlia, padre, altezza e fisico, film, Instagram

Cristina Marino è la moglie Luca Argentero, ma cos'altro sappiamo sulla bellissima e talentuosa consorte dell'attore? Ecco tutto per voi!

Cristina Marino è la moglie di Luca Argentero, ma cosa sappiamo della bella e talentuosa compagna del protagonista di Doc – Nelle tue mani? Ecco a voi tutte le curiosità sulla sua vita privata e professionale!

Leggi anche: Luca Argentero: che titolo di studio ha? L’attore è laureato: ecco l’università che ha frequentato

Cristina Marino, chi è la moglie di Luca Argentero?

Età

Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero, è venuta al mondo a Milano nel 1991. Non si conosce la sua data di nascita completa ma di certo la donna ha da poco compiuto i suoi primi 31 anni d’età.

Matrimonio

Cristina Marino è convolata a nozze con l’attore il 5 giugno del 2021. La prima romanticissima foto da neo-sposini è stata postata sui social a 48 ore dalla cerimonia e li ritrae nell’atto di un tenero bacio al tramonto. Rito civile e pochissimi invitati, i due si sono promessi eterno amore a Città della Pieve (in Umbria). I giornali locali hanno riportato di averli visti sfrecciare via insieme su un sidecar rosso dopo aver pronunciato il fatidico sì e aver festeggiato con gli amici e i parenti più stretti.

Cristina Marino e Luca Argentero nel giorno del loro matrimonio

Cristina Marino e Luca Argentero nel giorno del loro matrimonio

Figlia

Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero, ha una figlia nata dall’amore con l’attore il 20 maggio del 2020. La piccola si chiama Nina Speranza ed è venuta al mondo nella fase più dura della pandemia, riuscendo a portare gioia e serenità ai neo-genitori in quel periodo così difficile per il mondo intero.

Cristina Marino e la piccola Nina Speranza Argentero

Cristina Marino e la piccola Nina Speranza Argentero

Cristina Marino

© Cristina Marino durante la gravidanza di Nina Speranza / Instagram

Altezza e fisico di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Cristina Marino è di una bellezza disarmante. La donna di lavoro fa l’attrice (galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi per la nascita dell’amore tra lei e il bel protagonista di Doc – Nelle tue mani). La Marino è alta 1 metro e 63 centimetri per un peso che si stima intorno ai 53 kg.

Cristina Marino, che fisico!

Cristina Marino, che fisico!

Un sexy scatto di Cristina Marino

Un sexy scatto di Cristina Marino

Cristina Marino

© Cristina Marino / Instagram

Padre di Cristina Marino

Il padre di Cristina Marino è scomparso prematuramente a febbraio 2022.

Film

Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero, lavora come attrice. Tra i lungometraggi per il grande schermo in cui l’abbiamo vista recitare citiamo Amore 14 di Federico Moccia, Vacanze ai Caraibi (dove ha conosciuto il suo futuro e bellissimo marito), Tafanos (2018) e Il talento del calabrone (con Sergio Castellitto) disponibile su Prime Video dal 2020.

Instagram di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Cristina Marino è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 537mila follower. Nel feed, moltissimi scatti della sua serena vita quotidiana, pose sexy e foto che ritraggono i suoi due grandi amori: il marito Luca e la loro piccola bimba Nina Speranza. QUI il profilo.

Seguici su Instagram