Emma Marrone la malattia che le ha cambiato la vita: potrà avere figli? Cosa ha avuto? Come sta oggi?

Emma Marrone ha dovuto fare i conti con una brutta malattia, ma cosa ha avuto? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo.

Emma Marrone ha combattuto per diversi anni con una malattia, ma cosa ha avuto? Potrà avere figli?

Leggi anche: Emma Marrone contro un concorrente di XFactor: «Mi rode il c*lo!» (VIDEO)

Emma Marrone: che malattia ha avuto?

Emma Marrone ha avuto a che fare con una brutta malattia: la cantante è stata colpita da un tumore nella zona ovarica e in quella dell’utero. Per questo motivo ha subìto due interventi e diversi controlli medici specifici per moltissimo tempo: la diagnosi è arrivata nel 2009 e da quel momento, fino al 2020, Emma ha dovuto fare i conti con i suoi problemi di salute. Aveva solamente 25 anni quando ha scoperto della sua malattia: nel 2013 – nel bel mezzo della sua carriera – la cantante si è dovuta prendere una pausa dalla musica proprio a causa del male che l’ha colpita. Parlando della sua salute, Emma Marrone – a Vanity Fair – aveva dichiarato:

Non so cosa farei. Sarei bugiarda, non lo so, non sono madre. Non so cosa si prova dentro, cosa ti si muove dentro. Io parlo per me. Per la prima volta ho visto mia madre piccola. Anche nel dolore, non ho fatto vedere nulla. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante far vedere a loro che io c’ero, che stavo bene e che tutto andava bene

Potrà avere figli?

Emma Marrone, nell’agosto del 2020, ha chiuso il capitolo con la sua malattia. La cantante, in un’intervista, ha comunicato ai suoi fan di essere totalmente guarita e di aver finalmente tirato un sospiro di sollievo. Dopo anni di cure e sofferenze  è tutto finito. Emma potrà avere figli? La risposta pare essere affermativa, ma l’artista non si è mai soffermata troppo nel rendere pubblica questa informazione…forse per scaramanzia?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram