Grande Fratello Vip, Alex Belli: l’ex moglie rivela «Vedeva l’amica Stella quando stava con me, mi ha tradito con una famosa»

La ex moglie di Alex Belli ha parlato del rapporto speciale con l'amica Stella, ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno!

La ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniavoka, è tornata nello studio di Pomeriggio 5 per fare una rivelazione shock sull’amica del suo ex marito, Stella. La donna ha ammesso di aver fatto sesso con l’attore e la sua attuale compagna Delia Duran poiché condividono un rapporto molto profondo. Oggi però la testimonianza della ex moglie di Belli fornisce ulteriori dettagli sulla questione…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Kabir Bedi asfalta Alex Belli: «Si è inventato l’amore libero per avere due donne»

La ex moglie di Alex Belli parla dell’amica Stella

La ex moglie di Alex Belli ha rivelato che l’attore si vedeva con Stella anche mentre era sposato con lei. Ecco le parole di Katarina Raniakova all’amica speciale del suo ex marito:

Dovrei proprio chiederti una cosa. Nel momento che noi ci siamo conosciute ci siamo viste che poi poco dopo mi sono lasciata da lui. Tu per caso hai visto Alex alle mie spalle senza dirmi nulla o che sapessi niente? Non hai capito? Tu ti sei incontrata con Alex mentre io non ero presente? Ah dici di no quindi. E invece sì l’hai fatto. Adesso ti spiego come lo so. Io avevo una ragazza che mi aiutava a fare le pulizie.

Ancora la ex moglie di Alex Belli, sul suo rapporto con l’amica Stella, ha aggiunto:

Lei mi conosceva molto bene ed era affezionata. Ad un certo punto mi ha detto ‘io preferisco non venire più perché oggi è venuta una signora e la situazione non era bella. Io non voglio vedere queste cose qua perché ti voglio bene’. Sappi che dopo la puntata di venerdì di Pomeriggio 5 in cui c’eri tu, lei mi ha chiamato e mi ha detto ‘questa è la signora che io ho visto quel giorno in casa’. Quindi non dire che non sei entrata in casa mia quel giorno. Sei stata in casa nostra senza di me in una situazione non bella. La ragazza mi disse proprio ‘preferisco non essere testimone di certe cose spiacevoli’.

La risposta di Stella

Stella, l’amica speciale di Alex Belli, ovviamente non è stata muta di fronte alle accuse della ex moglie dell’attore e ha detto:

Se mi sono vista con Alex alle tue spalle? No! Chi te l’ha detto? Fai il nome e fuori le prove. Ma chi è questa donna di cui parli? Dai ma venire a casa vostra dipende in che senso. Ok l’ho visto, ma non avevo una relazione segreta. Non era il vederci che intendi tu. Vedersi significa tanto, non so cosa tu stia intendendo. Uno si vede per parlare, collaborare, festeggiare, fare tante cose. Tu cosa stai insinuando adesso? […] Allora io non ho mai incontrato questa signora premetto. Ma che situazioni erano? Dai ma io non lo so, non capisco. Poi voi siete maliziosi e pensate subito male, magari sono andata a casa per amicizia, le persone possono essere amici. Questa donna ha parlato di situazioni strane, ma io la donna delle pulizie non me la ricordo proprio…

Dove sarà la verità? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram