Grande Fratello Vip, Davide Silvestri e Manila Nazzaro trovano un foglio strano, cosa c’è scritto? La regia interviene (VIDEO)

Davide Silvestri e Manila Nazzaro hanno trovato un misterioso foglio all'interno della cucina della casa del GF Vip 6.

Ieri Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno trovato un foglio strano all’interno della casa: la regia è intervenuta per fare in modo che i tre gieffini posassero il biglietto. Ma cosa c’era scritto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Lulù Selassié contro Alex Belli: «Ridicolo, è squalificato ma sta in prima fila»

Davide Silvestri e Manila Nazzaro trovano un foglio strano

Sul retro del foglio trovato da Davide Silvestri e Manila Nazzaro c’è scritto “Colazione 1/2” e questo fa pensare che si tratti di un biglietto scritto dalla Produzione del GF Vip 6; dall’altro lato – invece – c’è un testo molto lungo, purtroppo illeggibile. I tre gieffini hanno iniziato a ridere di ciò che c’era scritto sul misterioso foglio e infine hanno fatto delle facce davvero stupite. Manila, leggendo attentamente, ha detto:

Questo era vecchio. Però aspetta, dice anteprima, lui è stato cacciato dopo…

Davide ha provato a conservare il foglio, ma la regia ha rimproverato i tre gieffini:

Ragazzi subito in magazzino!

Ma a cosa si riferiva il foglio trovato dai concorrenti del GF Vip 6?

Il video

Di seguito il video del rimprovero della regia:

I biglietti per Delia Duran

Oltre al foglio trovato da Manila Nazzaro e Davide Silvestri, comunque, nella casa del GF Vip 6 ci sarebbero ancora i biglietti lasciati da Alex Belli per sua moglie Delia Duran, come da lui stesso confermato:

Sì c’è una cosa per mia moglie, si tratta di un bigliettino. L’ho lasciato prima di andarmene è un rebus. Ho detto ‘dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore’. Lei capirà e saprà come prenderlo, lo troverà. Lo dovevo dare a lei quando venne a trovarmi in casa. Poi nella fretta me lo sono scordato. Adesso ha la possibilità di leggerlo davvero.

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram