Grande Fratello Vip, Davide Silvestri e Manila Nazzaro trovano un foglio strano, cosa c’è scritto? La regia interviene (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Silvestri e Manila Nazzaro hanno trovato un misterioso foglio all'interno della cucina della casa del GF Vip 6.

Ieri Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno trovato un foglio strano all’interno della casa: la regia è intervenuta per fare in modo che i tre gieffini posassero il biglietto. Ma cosa c’era scritto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Lulù Selassié contro Alex Belli: «Ridicolo, è squalificato ma sta in prima fila»

Davide Silvestri e Manila Nazzaro trovano un foglio strano

Sul retro del foglio trovato da Davide Silvestri e Manila Nazzaro c’è scritto “Colazione 1/2” e questo fa pensare che si tratti di un biglietto scritto dalla Produzione del GF Vip 6; dall’altro lato – invece – c’è un testo molto lungo, purtroppo illeggibile. I tre gieffini hanno iniziato a ridere di ciò che c’era scritto sul misterioso foglio e infine hanno fatto delle facce davvero stupite. Manila, leggendo attentamente, ha detto:

Questo era vecchio. Però aspetta, dice anteprima, lui è stato cacciato dopo…

Davide ha provato a conservare il foglio, ma la regia ha rimproverato i tre gieffini:

Ragazzi subito in magazzino!

Ma a cosa si riferiva il foglio trovato dai concorrenti del GF Vip 6?

Il video

Di seguito il video del rimprovero della regia:

I biglietti per Delia Duran

Oltre al foglio trovato da Manila Nazzaro e Davide Silvestri, comunque, nella casa del GF Vip 6 ci sarebbero ancora i biglietti lasciati da Alex Belli per sua moglie Delia Duran, come da lui stesso confermato:

Sì c’è una cosa per mia moglie, si tratta di un bigliettino. L’ho lasciato prima di andarmene è un rebus. Ho detto ‘dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore’. Lei capirà e saprà come prenderlo, lo troverà. Lo dovevo dare a lei quando venne a trovarmi in casa. Poi nella fretta me lo sono scordato. Adesso ha la possibilità di leggerlo davvero.

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv