Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis sesso con Alex Belli? La risposta spiazza «Per lui mi faccio andare bene Delia Duran»

Giacomo Urtis ha confessato di avere un debole per Alex Belli, ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno dell'articolo!

Giacomo Urtis è stato intervistato al programma radio Non succederà più e ha fatto delle scottanti rivelazioni su Alex Belli. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge contro Delia Duran: «Tuo marito ama me, fatti due domande», è scontro

Giacomo Urtis: sesso con Alex Belli?

Giacomo Urtis ha confessato di avere un debole per Alex Belli, soprattutto dopo aver scoperto che con Delia Duran erano una coppia aperta; ecco le parole del chirurgo al programma radio:

Il discorso è che quando una coppia è aperta e fanno partecipare altre persone come in questo caso è successo con Soleil, succede che se si gioca, se è un gioco va tutto bene, ma se poi subentrano dei sentimenti fra uno della coppia e un terzo, l’altro della coppia si ingelosisce. Le coppie aperte vogliono solo giocare, non che uno della coppia provi dei sentimenti. Non bisogna esserne coinvolti. Purtroppo a volte succede.

Giacomo ha continuato dicendo:

Se ho partecipato ai giochi con loro? Molti pensano di sì, ma in realtà non è capitato. Non ho fatto il Tuca Tuca con Alex Belli e Delia. Mi sarebbe piaciuto perché Alex è bello e Delia idem. Diciamo che per avere lui, mi faccio andare bene pure Delia! Mai dire mai, aspettiamo che esca. Anzi, lanciamo questo appello. Magari ci pensano, mi valutano, sono disposto a fare il provino.

Giacomo Urtis ha possibilità con Alex Belli? L’attore ha confessato di essersi divertito con uomini e donne contemporaneamente, quindi chissà…

Le parole su Delia Duran

Giacomo, comunque, nel corso della sue ultime interviste non ha parlato solamente di Alex Belli, ma anche della sua (ex) compagna Delia Duran; ecco le sue parole durante Pomeriggio 5:

Qui parliamo della classica coppia aperta. Vedo Alessandra Mussolini scioccata e tutti basiti. Però sappiate che è pieno di coppie aperte, solo che magari non tutti lo dicono. Loro lo dicono ed è una cosa mediatica e fa rumore. Quindi per questo se ne parla. Poi Alex non è innamorato di Starlight e nemmeno Delia, lei è soltanto un giocattolo, sei un gioco per loro. Delia fa la vittima perché Alex ha provato i sentimenti per un’altra per questo fa la vittima. Se con Soleil era solo un gioco non avrebbe fatto la vittima. Ale ha provato i sentimenti per un’altra e nelle coppie aperte non si dovrebbe provare i sentimenti per gli altri. Poi Delia ci marcia sopra perché fare la vittima…

E infine:

Anche a me è capitato di far parte di coppie aperte e quando una persona si è invaghita di me poi l’altra ci è rimasta male. Mi è capitato infatti che il marito di una si è innamorato di me e lei poi ci è rimasta male…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram