Laura Pausini, marito Paolo Carta e le terribili accuse di Alda D’Eusanio al Gf Vip: uomo violento? La verità è diversa!

Alda D'Eusanio ha fatto rivelazioni shock su Laura Pausini e suo marito Paolo Carta. Ma cosa ha detto? All'interno i dettagli!

Laura Pausini e suo marito Paolo Carta sono stati coinvolti in una incresciosa vicenda lo scorso anno: Alda D’Eusanio, concorrente del GF Vip 5, ha fatto alcune dichiarazioni terribili sul compagno della cantante. La giornalista riferì ai suoi coinquilini che il marito della Pausini fosse un uomo violento. Dopo le sue parole, gli autori del reality sono intervenuti dando una pena esemplare alla D’Eusanio e squalificandola senza possibilità di replica. Laura Pausini e Paolo Carta, dispiaciuti per quanto successo, non hanno mai voluto prestare troppa attenzione al brutto gossip.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio contro Alfonso Signorini «Katia Ricciarelli protetta», poi fa causa a Mediaset

Le parole di Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio, lo scorso anno, si trovava a raccontare confidenze alle sue coinquiline del GF Vip 5. Parlando di Laura Pausini e suo marito Paolo Carta, la giornalista ha detto:

Questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte…

Mediaset si dissocia

La rete Mediaset, comunque, ha immediatamente preso le distanze dalle parole della D’Eusanio sulla Pausini e suo marito. Così, tramite un comunicato stampa ufficiale ha detto:

Ci dissociamo dalle dichiarazioni inopportune e altamente offensive di Alda D’Eusanio. Affermazioni riferite a personaggi non presenti nel reality. Questo è stato un comportamento grave e che riteniamo imperdonabile. La gieffina non è estranea al mondo della tv e questo rende tutto ancora più grave, visto che si tratta di una professionista. Ovviamente la signora Alda dovrà assumersi ogni responsabilità per quello che ha dichiarato.

La reazione di Laura Pausini e Paolo Carta

Paolo Carta e Laura Pausini non hanno mai commentato le parole di Alda D’Eusanio in maniera diretta, ma una piccola frecciatina l’hanno mandata lo stesso. Pubblicando una foto di lei e del marito su Instagram, la cantante ha detto:

Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi. Vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno. Buon San Valentino. Laura e Paolo.

Laura Pausini compagno

Foto: @laurapausini [IG]

Dopo la squalifica, Alda D’Eusanio è stata raggiunta dai giornalisti di AdnKronos per capire cosa ne pensasse dell’accaduto; la giornalista, per tutta risposta, si è limitata a dire di non aver capito cosa sia successo realmente e che non appena la situazione si fosse calmata, avrebbe dato la sua opinione. Dopo qualche tempo, la giornalista ha nuovamente parlato di quanto dichiarato all’interno del GF Vip 5 su Paolo Carta e Laura Pausini:

Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista – tra le mie preferite tra l’altro – che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram