Le Vibrazioni, Francesco Sarcina: età, fidanzata, compagna, prima moglie, figli, terzo figlio, padre, cancro, dove vive, ultime notizie, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Sarcina è il leader de Le Vibrazioni, ma cosa sappiamo dell'artista? Siete sicuri di sapere tutto di lui? Scopri di più!

Francesco Sarcina è il leader de Le Vibrazioni, ma cosa sappiamo dell’artista? Siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Le Vibrazioni: chi sono i componenti? Nome, età, vita privata, moglie, canzoni, Sanremo, Instagram

Le Vibrazioni, chi è Francesco Sarcina?

Età

Francesco Sarcina è nato a Milano il 30 ottobre del 1976, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 45 anni.

Fidanzata

Francesco Sarcina ha una fidanzata che sui chiama Nayra Gaibo, una bellissima ragazza messicana di 25 anni. Tra loro ci son ben due decenni di differenza d’età, ma la cosa non è mai stata d’ostacolo alla crescita della relazione che procede sempre più a gonfie vele ed è stata coronata dalla nascita di un bebè.

Nayra Gaibo, attuale fidanzata di Francesco Sarcina

Nayra Gaibo, attuale fidanzata di Francesco Sarcina

Nayra Gaibo, attuale fidanzata di Francesco Sarcina, mentre aspettava il loro primo bebè

Nayra Gaibo, attuale fidanzata di Francesco Sarcina, mentre aspettava il loro primo bebè

Prima moglie

Francesco Sarcina ha un’ex moglie famosa per aver partecipato al Grande Fratello Vip oltre che per le sue attività di modella e influencer. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia, attualmente compagna di Paolo Ciavarro da cui aspetta il loro primogenito. Il cantante e la showgirl si incontrarono nel 2013 per poi scambiarsi il fatidico sì due anni più tardi. Ecco cosa ha rivelato Sarcina:

Ero sempre stato contrario al matrimonio, ma ero acciecato dall’amore.

Il divorzio è arrivato in modo burrascoso nel 2019, quando il frontman de Le Vibrazioni ha scoperto che la sua consorte l’aveva tradito con Riccardo Scamarcio, peraltro testimone dello sposo ai tempi delle nozze. La showgirl ha sempre respinto quest’accusa, ma la relazione è comunque giunta al capolinea. Entrambi oggi vivono nuove storie d’amore e sono rimasti in buoni rapporti anche per il benessere della loro bimba, Nina.

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia

Foto: dilei.it

clizia e paolo genitori

Figli

Francesco Sarcina ha tre figli: il primogenito si chiama Tobia ed è nato dalla relazione del cantante con l’ex fidanzata Diana. Il ragazzo oggi ha 14 anni. La seconda nata in casa Sarcina è, invece, la piccola Nina, venuta al mondo il 24 agosto del 2015 dall’amore con l’ex moglie del rocker, Clizia Incorvaia. Nel dicembre del 2021 ha visto la luce, invece, Yelaiah, la cui mamma è la nuova fidanzata di Sarcina, Nayra Gaibo, splendida venticinquenne di origini messicane.

Padre

Francesco Sarcina ha un rapporto speciale con il padre perché fu proprio lui a trasmettergli, da chitarrista, l’amore per la musica. Purtroppo, il genitore è stato colpito da un ictus ma, prima che questo accadesse, non perdeva occasione di dire al figlio quanto fosse orgoglioso di lui e dei traguardi che aveva raggiunto nel mondo delle sette note.

Cancro

Francesco Sarcina ha avuto un tumore che fortunatamente è riuscito a sconfiggere. Anzi, la malattia gli ha dato la spinta necessaria a superare le sue dipendenze da sostanze stupefacenti. Ecco il racconto del cantante in merito:

Durante un controllo completo ho scoperto di avere il tumore, alla fine era localizzato e gestibile ma questo evento ha radicalmente rivisto le priorità della mia vita. Dopo il tumore avevo solo una certezza: se la mia vita doveva continuare, allora il tempo che mi rimaneva l’avrei dedicato alla famiglia e la musica. Al terzo posto, c’erano le donne. Lo spazio per gli abusi era finito. Allora decisi di chiamare un mio caro amico, J-Ax, il quale mi consigliò una struttura che avrebbe potuto aiutarmi.

Dove vive?

Francesco Sarcina vive a Milano.

Instagram

Francesco Sarcina è su Instagram dove il suo profilo ufficiale è davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi selfie, scatti che lo immortalano sul palco e foto divertenti insieme agli altri membri della band. QUI il profilo.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per recuperare subito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.