Monica Vitti: ha avuto figli dal marito Roberto Russo? A chi andrà il suo patrimonio? Tutto sull’attrice morta di recente

Monica Vitti è stata sposata per oltre vent'anni con Roberto Russo, suo marito. La coppia ha avuto figli? Tutti i dettagli all'interno!

Monica Vitti è stata sposata per oltre vent’anni con Roberto Russo, suo marito. La coppia ha avuto figli? A chi andrà il patrimonio dell’iconica attrice?

Leggi anche: Monica Vitti morta: chi è il marito Roberto Russo? Quanti anni ha? Età, figli, lavoro, foto oggi, Instagram

Monica Vitti e Roberto Russo hanno avuto figli?

Monica Vitti è recentemente scomparsa: la donna, arrivata all’età di 90 anni, combatteva da tempo contro una malattia degenerativa simile all’Alzheimer. Lei e suo marito Roberto Russo non hanno mai avuto figli. Per quale motivo? Questa scelta è stata spiegata dalla stessa Monica in una sua vecchia intervista:

Una famiglia normale, con un marito e dei figli, mi spaventava.

Nonostante non abbiano avuto figli, Monica Vitti e il marito Roberto Russo hanno avuto una bellissima vita insieme. I due, innamoratissimi, si sono presi cura l’uno dell’altra.

monica vitti marito roberto russo

L’attrice e suo marito

In un’intervista del Corriere della Sera, il noto regista ha parlato degli ultimi anni della sua dolce metà:

Le preparerò una torta con una candelina simbolica e insieme passeremo una delle tante giornate che abbiamo condiviso. Ci conosciamo da 47 anni, nel 2000 ci siamo sposati in Campidoglio e prima della malattia, le ultime uscite sono state alla prima di Notre Dame de Paris e per il compleanno di Sordi. Ora da quasi 20 anni le sto accanto. Lei è sempre stata qui a casa a Roma con una badante e con me ed è la mia presenza che fa la differenza per il dialogo che riesco a stabilire con i suoi occhi, non è vero che Monica viva isolata, fuori dalla realtà.

Patrimonio

Monica Vitti, non avendo figli, lascerà il suo patrimonio a suo marito Roberto Russo. Al momento, però, non sappiamo se l’attrice avesse dato diverse disposizioni sui suoi beni quando era ancora in vita.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram