Monica Vitti: ha avuto figli dal marito Roberto Russo? A chi andrà il suo patrimonio? Tutto sull’attrice morta di recente

Monica Vitti è stata sposata per oltre vent'anni con Roberto Russo, suo marito. La coppia ha avuto figli? Tutti i dettagli all'interno!

Monica Vitti è stata sposata per oltre vent’anni con Roberto Russo, suo marito. La coppia ha avuto figli? A chi andrà il patrimonio dell’iconica attrice?

Leggi anche: Monica Vitti morta: chi è il marito Roberto Russo? Quanti anni ha? Età, figli, lavoro, foto oggi, Instagram

Monica Vitti e Roberto Russo hanno avuto figli?

Monica Vitti è recentemente scomparsa: la donna, arrivata all’età di 90 anni, combatteva da tempo contro una malattia degenerativa simile all’Alzheimer. Lei e suo marito Roberto Russo non hanno mai avuto figli. Per quale motivo? Questa scelta è stata spiegata dalla stessa Monica in una sua vecchia intervista:

Una famiglia normale, con un marito e dei figli, mi spaventava.

Nonostante non abbiano avuto figli, Monica Vitti e il marito Roberto Russo hanno avuto una bellissima vita insieme. I due, innamoratissimi, si sono presi cura l’uno dell’altra.

monica vitti marito roberto russo

L’attrice e suo marito

In un’intervista del Corriere della Sera, il noto regista ha parlato degli ultimi anni della sua dolce metà:

Le preparerò una torta con una candelina simbolica e insieme passeremo una delle tante giornate che abbiamo condiviso. Ci conosciamo da 47 anni, nel 2000 ci siamo sposati in Campidoglio e prima della malattia, le ultime uscite sono state alla prima di Notre Dame de Paris e per il compleanno di Sordi. Ora da quasi 20 anni le sto accanto. Lei è sempre stata qui a casa a Roma con una badante e con me ed è la mia presenza che fa la differenza per il dialogo che riesco a stabilire con i suoi occhi, non è vero che Monica viva isolata, fuori dalla realtà.

Patrimonio

Monica Vitti, non avendo figli, lascerà il suo patrimonio a suo marito Roberto Russo. Al momento, però, non sappiamo se l’attrice avesse dato diverse disposizioni sui suoi beni quando era ancora in vita.

Seguici su Instagram cliccando QUI!