Sanremo 2022: chi canta stasera? Cantanti Big in gara seconda serata

Sanremo 2022 chi canta stasera 2 febbraio dei cantanti BIG in gara: lista seconda serata Festival, come si vota, canzoni, scaletta

La seconda serata del Festival di Sanremo 2022 avrà inizio oggi, mercoledì 2 febbraio: ma chi canta stasera tra i 25 cantanti della categoria Big in gara? Scopriamo la lista delle esibizioni e come avverrà la votazione per i brani proposti.

Leggi anche: Sanremo 2022: quando inizia? Orario, cantanti in gara, scaletta, ordine esibizioni,quante serate, date, programma, titoli, canzoni, come si vota

Sanremo 2022: programma seconda serata 2 febbraio

Durante la secondaserata di Sanremo 2022, in onda su rai uno, i telespettatori assisteranno alle esibizioni degli ultimi 13 cantanti Big in gara. Scopriamo di chi si tratta!

Sanremo 2022, seconda serata: chi canta stasera? Cantanti big in gara e titolo canzone

Ecco la lista di chi canta stasera tra i cantanti Big in gara, durante la seconda serata di Sanremo 2022 (NON in ordine di esibizione) :

Festival di Sanremo 2022: come si vota? Ci sarà una classifica parziale?

Le esibizioni dei 12 cantanti della prima serata di Sanremo 2022, vengono votate in maniera disgiunta dalle 3 componenti di voto della Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web e al termine della serata verrà redatta una classifica parziale.

Cosa ne pensate della scelta di dividere i cantanti Big durante le due prime serate di Sanremo 2022? Siete d’accordo con la scelta di Amadeus? Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara che dovrebbe vincere la 72esima edizione del Festival?

Vi ricordiamo che Sanremo 2022 avrà inizio ufficialmente martedì 1 febbraio e si concluderà sabato 5 febbraio!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti, gli ospiti, le cover, i duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2022! 

Seguici su Instagram