Sanremo 2022: Luca Argentero lutto: perché non c’è stasera? Chi è morto?

Sanremo 2022, Luca Argentero lutto: chi è morto e perché non c'è stasera sul palco tra gli ospiti della seconda serata? Cosa è successo?

Luca Argentero sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della seconda serata di Sanremo 2022, in onda stasera, ma purtroppo la sua presenza è saltata a causa di un terribile lutto che ha colpito sua moglie e la sua famiglia: scopriamo perché non c’è, cosa è successo e chi è morto.

Leggi anche: Cristina Marino, chi è la moglie di Luca Argentero? Età, matrimonio, figlia, altezza e fisico, film, Instagram

Luca Argentero: perché non c’è stasera a Sanremo? Cosa è successo?

Luca Argentero era uno degli ospiti più attesi della seconda serata del Festival di Sanremo, in onda stasera, ma purtroppo alla fine non ci sarà.

Chiamato dal conduttore Amadeus sul palco dell’Ariston in rappresentanza della grande fiction Rai DOC Nelle tue mani, di cui è l’amato protagonista, Luca Argentero questa mattina ha dovuto rinunciare all’invito. Cosa è successo? L’attore, purtroppo, è stato colpito da un grave lutto.

Luca Argentero lutto: chi è morto?

Ma quale lutto ha colpito Luca Argentero e perché non c’è stasera a Sanremo 2022: chi è morto? Purtroppo il suocero, padre della sua moglie Cristina Marino, è morto.

Sanremo 2022, seconda serata: chi sono gli ospiti di oggi?

L’ospitata di Luca Argentero non sarà sostituita, ma gli ospiti comunque non mancheranno. Ecco chi saranno gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2022, in onda stasera, gli ospiti della puntata saranno:

  • Laura Pausini
  • Checco Zalone
  • Gaia Girace e Margherita Mazzucco (attrici L’Amica Geniale)
  • Arisa
  • Malika Ayane
  • In collegamento dalla nave: Ermal Meta
  • Conduttrice della serata: Lorena Cesarini

Le condoglianze di DonnaPOP a Luca Argentero e alla moglie Cristina Marino per la loro perdita. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su Sanremo 2022: quando inizia, la scaletta della seconda serata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sugli ospiti, i cantanti big in gara, i titoli delle loro canzoni e come si vota durante le varie serate.

Seguici su Instagram