Festival di Sanremo 2022, stasera: quando inizia? Orario e cantanti seconda serata

Sanremo 2022 stasera: a che ora inizia il Festival? Orario, titoli canzoni dei cantanti Big in gara, come si vota, scaletta seconda serata

Ci siamo, Sanremo è riuscito ad approdare al 2022, la seconda serata del 72esimo Festival della canzone italiana avrà inizio stasera mercoledì 2 febbraio: scopriamo l’orario, la scaletta di oggi, i nomi e i titoli delle canzoni dei cantanti in gara.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2022 ieri sera, classifica completa prima serata: primo e ultimo posto

Festival di Sanremo 2022: a che ora inizia? Orario

È possibile seguire tutte le serate del Festival di Sanremo 2022 su Rai Uno: l’orario d’inizio fissato è dalle 20:40.

Festival di Sanremo 2022: scaletta prime due serate

Il numero totale dei cantanti Big in gara è 25: durante la prima serata di Sanremo 2021, in onda su rai uno, i telespettatori assisteranno alle esibizioni dei primi 12 dei cantanti. La restante metà avrà modo di esibirsi durante la seconda serata del 2 febbraio.

Sanremo 2022 seconda serata: chi canta stasera? Scaletta

Ecco i tredici cantanti Big che canteranno durante la seconda serata di Sanremo 2022. L’ordine di esibizione non è ancora stato svelato.

Festival 2022: come si vota? Ci sarà una classifica parziale?

Le esibizioni dei 26 cantanti in gara Sanremo 2021, vengono votate dalle 3 componenti di voto della Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web e al termine di ogni serata verrà redatta una classifica.

Chi è il vostro preferito tra i 25 cantanti Big in gara? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti, gli ospiti, le cover, i duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2022! 

Seguici su Instagram