Sanremo 2022 stasera, scaletta seconda serata: i cantanti in ordine di esibizione

Sanremo 2022 chi canta stasera: scaletta seconda serata con l'ordine di esibizione dei primi dodici cantanti BIG in gara: ecco quando cantano

La seconda serata del Festival di Sanremo 2022 sta per aver inizio: scopriamo, quindi, la scaletta definitiva con l’ordine delle esibizioni dei cantanti Big in gara stasera.

Leggi anche: Sanremo 2022, stasera: chi sono gli ospiti della seconda serata? Scaletta

Sanremo 2022: programma seconda serata 2 febbraio

Durante la seconda serata di Sanremo 2022, in onda su rai uno, i telespettatori assisteranno alle esibizioni degli ultimi 13 cantanti Big stasera. Scopriamo chi farà parte dellaseconda metà del cast!

Sanremo 2022, scaletta: chi canta stasera e quando? Ordine di esibizione

Ecco la scaletta in ordine di esibizione deigli ultime 13 cantanti, della categoria Big, che si esibiranno stasera, 2 febbraio, durante la seconda serata di Sanremo 2022:

  1. Sangiovanni
  2. Giovanni Truppi
  3. Le Vibrazioni
  4. Emma
  5. Matteo Romano
  6. Iva Zanicchi
  7. Ditonellapiaga e Rettore
  8. Elisa
  9. Fabrizio Moro
  10. Tananai
  11. Irama
  12. Aka7even
  13. Highsnob e Hu

Sanremo 2022: come si vota? Ci sarà una classifica parziale?

Le esibizioni dei 13 cantanti della seconda serata di Sanremo 2022, vengono votate in maniera disgiunta dalle 3 componenti di voto della Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web e al termine della serata verrà redatta la seconda classifica parziale con le 13 di oggi ed una classifica completa con le votazioni della prima serata.

Cosa ne pensate della scelta di dividere i cantanti Big durante le due prime serate di Sanremo 2022? Siete d’accordo con la scelta di Amadeus? Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara che dovrebbe vincere la 72esima edizione del Festival?

Vi ricordiamo che Sanremo 2022 avrà inizio ufficialmente martedì 1 febbraio e si concluderà sabato 5 febbraio!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla scaletta dei cantanti in gara stasera durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2022! 

Seguici su Instagram