Giggino Wifi, tutta la storia: cosa è successo? È stato ritrovato?

La storia di Giggino Wifi è ancora oggi avvolta nel mistero: il ragazzo è scomparso nel 2017 e di lui si sono totalmente perse le tracce.

La storia di Giggino Wifi è ancora oggi avvolta nel mistero: il ragazzo è scomparso nel 2017 e di lui si sono totalmente perse le tracce. Che fine ha fatto?

Leggi anche: Rosetta Quaiattini: cosa è successo? Ecco tutte le notizie

Giggino Wifi: tutta la storia

Giggino Wifi è in realtà Luigi Celentano: il ragazzo aveva da poco compiuto 18 anni e il 12 febbraio del 2017 è sparito da Meta di Sorrento. Dal momento della sua scomparsa non si è saputo più nulla di lui, nonostante venga spesso fatta qualche segnalazione di avvistamenti che però non portano a nulla. Il motivo della sparizione di Giggino Wifi non è mai stato chiarito: la sua famiglia non riesce a darsi pace. Oggi avrebbe 23 anni.

La scomparsa

Giggino Wifi è uscito dal suo appartamento a Meta di Sorrento la sera del 12 febbraio intorno a mezzanotte e da quel momento non si è più saputo nulla di lui. In questi anni si è parlato spesso dei motivi che avrebbero potuto spingere il ragazzo a scomparire: dai problemi familiari e personali, alla voglia di ricominciare da zero.

La madre

La madre di Giggino Wifi lo cerca incessantemente e a volte sembra riconoscerlo nelle segnalazioni che vengono fatte su suo figlio; il ragazzo scomparso da Sorrento potrebbe trovarsi a Milano, ma nulla è certo. La donna, intervistata da Chi L’ha Visto, ha detto:

La speranza di ritrovarlo è sempre viva.

madre giggino wifi

La madre del ragazzo scomparso

Secondo la madre, Giggino stava passando un periodo molto stressante al momento della sua scomparsa. Il ragazzo era particolarmente paranoico e pensava di essere seguito da qualcuno. 

Il padre

Il padre di Giggino Wifi è separato dalla madre del ragazzo da anni; l’uomo vive poco lontano dall’abitazione di suo figlio, ma i rapporti erano raffreddati anche a causa della vita sregolata dell’uomo. Il padre del giovane scomparso, infatti, ha vissuto un periodo in carcere ed è stato avvisato della sparizione di suo figlio poco dopo l’avvenimento. Rintracciato dai giornalisti di Chi L’ha Visto, l’uomo ha dichiarato:

Ho fatto le carte ed è uscito il sette di picche, è una carta brutta. Vuol dire che lo tengono rinchiuso in qualche posto, incatenato, oppure l’hanno già ammazzato.

padre giggino wifi

Il padre di Giggino

 

Seguici su Instagram