Giggino Wifi, tutta la storia: cosa è successo? È stato ritrovato? Età oggi, madre, padre, quando è scomparso, telefonata, ultime notizie, Chi l’ha visto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia di Giggino Wifi è ancora oggi avvolta nel mistero: il ragazzo è scomparso nel 2017 e di lui si sono totalmente perse le tracce.

La storia di Giggino Wifi è ancora oggi avvolta nel mistero: il ragazzo è scomparso nel 2017 e di lui si sono totalmente perse le tracce. Che fine ha fatto?

Leggi anche: Rosetta Quaiattini, tutta la storia: cosa è successo? Età di quando è morta, assassino, indagati, ultime notizie

Giggino Wifi: tutta la storia

Giggino Wifi è in realtà Luigi Celentano: il ragazzo aveva da poco compiuto 18 anni e il 12 febbraio del 2017 è sparito da Meta di Sorrento. Dal momento della sua scomparsa non si è saputo più nulla di lui, nonostante venga spesso fatta qualche segnalazione di avvistamenti che però non portano a nulla. Il motivo della sparizione di Giggino Wifi non è mai stato chiarito: la sua famiglia non riesce a darsi pace. Oggi avrebbe 23 anni.

La scomparsa

Giggino Wifi è uscito dal suo appartamento a Meta di Sorrento la sera del 12 febbraio intorno a mezzanotte e da quel momento non si è più saputo nulla di lui. In questi anni si è parlato spesso dei motivi che avrebbero potuto spingere il ragazzo a scomparire: dai problemi familiari e personali, alla voglia di ricominciare da zero.

La madre

La madre di Giggino Wifi lo cerca incessantemente e a volte sembra riconoscerlo nelle segnalazioni che vengono fatte su suo figlio; il ragazzo scomparso da Sorrento potrebbe trovarsi a Milano, ma nulla è certo. La donna, intervistata da Chi L’ha Visto, ha detto:

La speranza di ritrovarlo è sempre viva.

madre giggino wifi

La madre del ragazzo scomparso

Secondo la madre, Giggino stava passando un periodo molto stressante al momento della sua scomparsa. Il ragazzo era particolarmente paranoico e pensava di essere seguito da qualcuno. 

Il padre

Il padre di Giggino Wifi è separato dalla madre del ragazzo da anni; l’uomo vive poco lontano dall’abitazione di suo figlio, ma i rapporti erano raffreddati anche a causa della vita sregolata dell’uomo. Il padre del giovane scomparso, infatti, ha vissuto un periodo in carcere ed è stato avvisato della sparizione di suo figlio poco dopo l’avvenimento. Rintracciato dai giornalisti di Chi L’ha Visto, l’uomo ha dichiarato:

Ho fatto le carte ed è uscito il sette di picche, è una carta brutta. Vuol dire che lo tengono rinchiuso in qualche posto, incatenato, oppure l’hanno già ammazzato.

padre giggino wifi

Il padre di Giggino

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv