Luca Argentero furioso, muore il suocero e salta Sanremo 2022: «Vaffancu*o», ecco cosa è successo

Luca Argentero sta facendo i conti con un terribile lutto e per questo motivo è saltata la sua partecipazione a Sanremo 2022.

Luca Argentero doveva essere sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2022, ma la sua partecipazione è saltata a causa di un brutto imprevisto: l’attore infatti ha subìto il lutto di suo suocero, padre della sua compagna Cristina Marino. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Sanremo 2022, Giovanni Truppi: chi è Lucia della sua canzone? Testo, significato, vita privata del cantautore, origini, fidanzata, figlia, canzoni e album, Instagram

Luca Argentero salta Sanremo 2022: cosa è successo?

Luca Argentero ha detto addio a suo suocero, il padre di Cristina Marino. L’attore sarebbe dovuto essere sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2022, ma a causa del suo lutto non si è ovviamente presentato. Nella giornata di ieri, però, non appena appresa la notizia della mancata partecipazione di Luca Argentero al grande evento Rai, l’account Twitter @LiveSpinoza ha fatto ironia sul motivo che ha tenuto lontano l’attore dall’Ariston:

Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe.

Il compagno di Cristina Marino è letteralmente sbottato sul social e – molto infastidito – ha risposto con un sonoro:

Ma vaffanculo!

La reazione del web

Il web e gli utenti di Twitter hanno ovviamente empatizzato con Argentero dimostrando la loro vicinanza all’attore e alla sua compagna, ferita dal terribile lutto. Non sappiamo se Luca verrà inserito nuovamente nella scaletta di Sanremo 2022 per un’altra data del Festival; per il momento l’attore ha preferito rimanere affianco alla sua dolce metà in questo momento così doloroso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!