Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer? È un uomo o una donna? Foto prima da maschio, come si chiama nella realtà, età, Instagram

Sanremo 2022, Drusilla Foer in realtà è Gianluca Gori: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla co-conduttrice del Festival di Amadeus.

Sanremo 2022, arriva Drusilla Foer e molti si chiedono: ma è un uomo o una donna? Scopriamo tutto sul personaggio ideato e interpretato dall’attore Gianluca Gori! Andiamo a capire meglio la questione che sono ancora in molti a domandarsi.

Leggi anche: Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer? Età, matrimonio, marito, figli, lavoro, dove vive, Pillon, foto prima, Instagram

Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer? È un uomo o una donna?

Sanremo 2022 arriva alla sua terza serata oggi, giovedì 3 febbraio 2022, con una nuova co-conduttrice scelta dal presentatore e direttore artistico della kermesse Amadeus: Drusilla Foer. L’artista è un personaggio inventato dall’attore fiorentino Gianluca Gori che la mette in scena sul palco. In questo senso, dunque, Drusilla Foer è, in realtà, un uomo nei panni di una splendida ed elegantissima nobildonna decaduta, ovvero il personaggio che oramai da anni interpreta sul palco.

Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer? come si chiama nella realtà?

Il creatore di questo personaggio di fantasia è l’attore fiorentino Gianluca Gori. Quindi sarebbe questo il nome dell’elegante nobildonna all’anagrafe.

Età e foto

Drusilla Foer ha una biografia autonoma, è nata il 23 luglio del 1945, sotto il segno zodiacale del Leone. Avrebbe, dunque, 70 anni. Gianluca Gori, invece, è venuto al mondo a Firenze nel 1967. Ha 55 anni. Non si conosce la sua data di nascita completa.

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori / Fonte foto: Il riformista

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori / Fonte foto: Il riformista

Gianluca Gori (Drusilla Foer) / Fonte foto: Pinterest

Gianluca Gori (Drusilla Foer) / Fonte foto: Pinterest

Gianluca Gori (Drusilla Foer)

Gianluca Gori (Drusilla Foer)

Chi è Drusilla Foer? Instagram

Gianluca Gori, alias Drusilla Foer, ha un profilo Instagram ufficiale ed è davvero seguitissimo. Nel feed, promuove i propri spettacoli dal vivo e non manca di rallegrare i suoi follower con video di sketch tratti dalla sua surreale vita quotidiana tra domestiche insubordinate e telefonate di rimbrotto. QUI il profilo.

Seguici su Instagram