Anna Valle, chi è suo marito Ulisse Lendaro? Età, figli, lavoro, foto, Instagram

Ulisse Lendaro è un attore e un regista italiano, nonché marito di Anna Valle. Ma cosa sappiamo di lui? Ecco qualche curiosità!

Ulisse Lendaro è il marito della nota attrice Anna Valle, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Alessio Boni: età, moglie, figli, malattia, film, dove vive, altezza, Yara Gambirasio, Instagram

Chi è Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle?

Biografia

Ulisse Lendaro è nato a Vicenza l’8 febbraio del 1973 e oggi ha 49 anni. Sul suo passato non si hanno notizie, forse perché l’attore tiene moltissimo alla sua privacy.

Carriera

La cosa davvero curiosa di Ulisse Lendaro è che la sua carriera è iniziata come avvocato del foro di Vicenza, ma si è poi tramutata in quella di attore, regista e produttore teatrale e cinematografico! Nel 2007, infatti, Ulisse comparve nel cast di MissTake, nelle vesti di una guardia del corpo. Proprio su quel fortunato set conobbe Anna Valle, anche lei in pieno debutto nel mondo del cinema.

Fra le opere di Ulisse Lendaro troviamo L’età imperfetta, uscito nel 2017 e con protagonista proprio sua moglie Anna. E se questo ancora non vi basta, dobbiamo dirvi che non è finita qui! L’attore, infatti, è anche il CEO dell’azienda Louis Lender Production. Davvero una personalità poliedrica! Inoltre lo abbiamo ritrovato anche nei film Still Life e Madley Brandelli di Scuola.

Anna Valle e Ulisse Lendaro

Ulisse Lendaro e Anna Valle si sono sposati un anno dopo essersi conosciuti, quindi nel 2008, e lo stesso anno è nata la loro prima figlia, Ginevra. Successivamente, nel 2013, è nato anche Leonardo, il secondogenito. Il loro matrimonio va a gonfie vele ancora oggi, forse perché entrambi hanno deciso di viverlo lontano dai riflettori: la coppia, infatti, è molto riservata e non vuole nemmeno mostrare il volto dei loro figli sulle riviste o sui social.

Anna Valle non è iscritta a nessun social network e lo stesso vale per suo marito Ulisse. Il loro amore è nato dopo qualche mese di corte spietata da parte dell’attore e la sua collega e moglie conserva ancora i loro primi SMS, trascritti su un quaderno. Vivono tutti a Vicenza, citta natale di lui.

Ulisse Lendaro Anna Valle

Foto: alfemminile.com

Ulisse Lendaro Anna Valle

Foto: urbanpost.it

Instagram

Se cerchi Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle, su Instagram, lo trovi QUI.

Seguici su Instagram