Alex Baroni, chi era la compagna dopo Giorgia? Con chi stava quando è morto? Aveva una fidanzata?

Alex Baroni, dopo Giorgia, aveva una nuova compagna al momento della sua premarura scomparsa? La risposta nell'articolo!

Alex Baroni, l’indimenticata voce della musica italiana spentasi purtroppo prematuramente nel 2002, viene omaggiato a Sanremo 2022 nel corso della serata cover e duetti di venerdì 4 febbraio. Aka7even, in gara con l’inedito Perfetta così, si esibirà infatti sulle note di Cambiare, in featuring con Arisa. Ma andiamo a conoscere meglio la figura di Alex Baroni, noto anche per essere stato fidanzato storico della celebre cantante Giorgia. Con chi stava quando è venuto a mancare e in che rapporti era con l’interprete di Come saprei?

Leggi anche: Blanco, chi è la fidanzata Giulia Lisioli? Età e data di nascita, foto, che scuola fa, Instagram

Alex Baroni, chi era la compagna dopo Giorgia?

Alex Baroni è stato fidanzato con Giorgia dal 1997 al 2001. Pochi mesi prima dell’incidente stradale che gli fece perdere la vita, i due si erano lasciati e il cantante aveva poco dopo iniziato una nuova relazione. Non si conosce, però, l’identità della nuova compagna dell’artista così prematuramente venuto a mancare.

Fidanzata

Alex Baroni aveva una fidanzata al momento della scomparsa, nel 2002, a causa di un letale incidente stradale a bordo della sua moto sulla circonvallazione Clodia di Roma. L’artista aveva da pochi mesi concluso un’importante relazione con la celebre interprete Giorgia con cui era rimasto sentimentalmente legato dal 1997 al 2001. Pare che all’epoca della scomparsa Baroni frequentasse una nuova compagna. Ciò non toglie che la sua morte sia rimasta un duro colpo per Giorgia che, ai tempi, decise di trasformare il dolore (che, confessa, prova tuttora) in musica rilasciando il bellissimo brano Marzo, a lui dedicato.

Non segui ancora DonnaPOP? Rimedia subito facendo click QUI!

Seguici su Instagram