Sanremo 2022, Giusy Ferreri cover: cosa canta stasera e con chi? Canzone, duetto, ospite

Sanremo 2022 stasera serata cover e duetti: Giusy Ferreri cosa canta e con quale cantante farà il duetto? Ospite, canzone, nome, titolo

Durante la quarta serata di Sanremo 2022 i venticinque cantanti big in gara si cimenteranno con delle famose cover degli anni 60, 70, 80 e 90: scopriamo cosa canta Giusy Ferreri e con quale artista ha deciso di far il suo duetto sul palco del Festival.

Leggi anche: FantaSanremo, i gesti che i cantanti devono fare stasera sul palco: Papalina, fiori, saluti e molto altro

Sanremo 2022, quarta serata: cover e ospiti per i duetti

Stasera, venerdi 4 febbraio, sarà la serata di Sanremo 2022 dedicata alle cover. Ciascuno dei 25 cantanti Big ha scelto un brano appartenente agli anni 60, 70, 80 o 90, non necessariamente legato alla storia di Sanremo. Sarà scelta del cantante in gara se interpretare la cover da solo o con degli ospiti.

Giusy Ferreri canta Io Vivrò Senza Te di Lucio Battisti in duetto con Andy dei Bluvertigo

Durante la terza serata di Sanremo 2022, in onda stasera venerdì 4 febbraio, Giusy Ferreri  canterà la cover Io Vivrò Senza Te di Lucio Battisti in duetto con Andy dei Bluvertigo!

Andy dei Bluvertigo Foto Ravenna Today

Andy dei Bluvertigo Foto Ravenna Today

Chi vota stasera?

Le esibizioni saranno giudicate dal televoto per il 34% sul risultato complessivo,il 33% appartiene per metà alla Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web e il restante 33% alla Demoscopica 1000. La votazione avrà valore per la classifica generale. A differenza delle edizione precedenti, questa serata non avrà più un vincitore, ma la somma dei voti avrà valore per la vittoria finale.

Cosa ne pensate della scelta di Giusy Ferreri di portare la cover Io Vivrò Senza Te di Lucio Battisti in duetto con Andy dei Bluvertigo durante la quarta serata di Sanremo 2022? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2022!

Seguici su Instagram