Sanremo 2022, Tananai cover: cosa canta stasera e con chi? Nome cantante capelli rosa, canzone, duetto, ospite

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sanremo 2022 stasera serata cover e duetti: Tananai cosa canta e con quale cantante farà il duetto? Ospite, canzone, quarta serata venerdì

Durante la quarta serata di Sanremo 2022 i venticinque cantanti big in gara si cimenteranno con delle famose cover degli anni 60, 70, 80 e 90: scopriamo cosa canta Tananai e con quale artista ha deciso di far il suo duetto sul palco del Festival.

Leggi anche: FantaSanremo, i gesti che i cantanti devono fare stasera sul palco: Papalina, fiori, saluti e molto altro

Sanremo 2022, quarta serata: cover e ospiti per i duetti

Stasera, venerdi 4 febbraio, sarà la serata di Sanremo 2022 dedicata alle cover. Ciascuno dei 25 cantanti Big ha scelto un brano appartenente agli anni 60, 70, 80 o 90, non necessariamente legato alla storia di Sanremo. Sarà scelta del cantante in gara se interpretare la cover da solo o con degli ospiti.

Tananai canta A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà in duetto con Rosa Chemical

Durante la terza serata di Sanremo 2022, in onda stasera venerdì 4 febbraio, Tananai canterà la cover A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà in duetto con Rosa Chemical!

Rose Chemical

Chi vota stasera?

Le esibizioni saranno giudicate dal televoto per il 34% sul risultato complessivo,il 33% appartiene per metà alla Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web e il restante 33% alla Demoscopica 1000. La votazione avrà valore per la classifica generale. A differenza delle edizione precedenti, questa serata non avrà più un vincitore, ma la somma dei voti avrà valore per la vittoria finale.

Cosa ne pensate della scelta di Tananai di portare la cover A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà in duetto con Rosa Chemical durante la quarta serata di Sanremo 2022? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2022!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.