Sanremo 2022: chi ha vinto la serata cover ieri sera? Podio e classifica

Sanremo 2022 ieri sera podio: chi ha vinto la quarta serata dedicata alle cover e ai duetti? Classifica completa dal primo all'ultimo posto

La penultima serata del Festival di Sanremo 2022 dedicata alle cover e ai duetti si è conclusa ieri sera: scopriamo chi ha vinto e chi si è aggiudicato il podio della classifica della quarta serata!

Leggi anche: Sanremo 2022, poesia Jovanotti ieri sera: titolo, nome poetessa, testo

Sanremo 2022, ieri sera: chi ha vinto?

Durante la quarta serata di Sanremo 2022, i telespettatori hanno assistito alle esibizioni dei cantanti in gara, in duetto con alcuni ospiti noti con cui hanno interpretato delle note cover degli anni 60, 70, 80 e 90.

Le esibizioni sono state giudicate dal televoto, dalla sala stampa e dalla giuria demoscopica 1000. La votazione avrà valore per la classifica generale finale. A differenza delle edizione precedenti, questa serata non ha più un vincitore effettivo, ma la somma dei voti avrà valore per la vittoria finale.

Scopriamo quindi chi ha vinto la serata delle cover tra tutti i cantanti in gara a Sanremo 2022: Gianni Morandi in duetto con Jovanotti vince la quarta serata di Sanremo 2022.

morandi jovanotti sanremo 2022

Foto di Corriere.it

Il podio di ieri sera

Ecco il podio inerente alle esibizioni di venerdì 4 febbraio durante la serata cover di Sanremo 2022, la classifica completa non è stata rivelata:

  1. Gianni Morandi con Jovanotti: Medley delle loro canzoni più famose
  2. Mahmood e Blanco: Il Cielo in Una Stanza (Gino Paoli)
  3. Elisa: cover What A Feeling con Elena D’Amario

Cosa ne pensate del primo e dell’ultimo posto della classifica e di chi ha vinto la serata cover di Sanremo 2022? Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara, che dovrebbe vincere la 72esima edizione del Festival? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla finale di sabato!

Seguici su Instagram