Makari 2, chi è Giulia Cutrona, l’attrice che fa Emma? Età, vita privata, film, Instagram

Giulia Cutrona, l’attrice che interpreta il ruolo di Emma nella fiction Makari 2, è una bravissima artista, spesso nel cast di film e serie Tv

Giulia Cutrona, l’attrice che interpreta il ruolo di Emma nella fiction di Rai 1 Makari 2, è una bravissima artista, spesso nel cast di film e serie televisive di successo. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Makari, chi è Ester Pantano, che interpreta Suleima? Età, vita privata, Instagram

Chi è Giulia Cutrona, l’attrice che nella fiction Makari 2 interpreta il ruolo di Emma?

Diplomata al liceo classico, Giulia Cutrona ha frequentato il primo anno della facoltà di Psicologia. Appassionata di ballo e danza classica, ha debuttato sul palcoscenico giovanissima, con i piccoli danzatori della Fondazione Teatro Massimo di Palermo. Ben presto Giulia si è avvivinata anche alla recitazione, studiando presso la Scuola di Teatro, diretta da Lollo Franco, approfondendo poi con il Centro di Cinematografia di Roma.

Giulia Cutrona Foto E_Talenta

Ecco a voi Giulia Cutrona / Foto E_Talenta

Età

Giulia Cutrona ha 26 anni: è nata a Palermo il 25 luglio del 1996, sotto il segno zodiacale del Leone.

Film e serie televisive con Giulia Cutrona

Ecco i titoli dei film e delle fiction in cui giovanissima attrice siciliana è nel cast:

Film

  • Love&Gelato, regia di Brandon Camp (2021).

Fiction e serie Tv

  • Mental, regia di Michele Vannucci (2020);
  • Nero a metà, regia di Claudio Amendola (2021);
  • Petra 2, regia di Maria Sole Tognazzi (2021);
  • Makari 2, regia di Michele Soavi (2021).

Makari

Una fiction di grande successo televisivo, arrivata alla seconda stagione in onda su Rai 1 in prima serata. Protagonista di Màkari è Saverio Lamanna (interpretato da Claudio Gioè) brillante giornalista che giunto all’apice della sua carriera, di colpo, ha perso tutto. Scappa da Roma e si rifugia in Sicilia, nella piccola località di Màkari, dove si trova la casa al mare della sua famiglia, ormai disabitata da anni. Nonostante le intenzioni fossero quelle di adagiarsi momentaneamente sugli ultimi insuccessi della sua vita e riflettere, Saverio si ritroverà, invece, ad inaugurare una nuova vita. A Màkari, Saverio ritrova le amicizie dell’infanzia e i familiari.

Domenico-Centamore-Ester-Pantano-e-Giulia-Cutrona-in-Makari-Rai1 Foto ArtsLife

Makari 2 (2021) – da sinistra Domenico Centamore, Ester Pantano e Giulia Cutrona in una scena della fiction / Foto: ArtsLife

Giulia Cutrone è Emma Piccionello, la celebre nipote ventitreenne di Peppe Piccionello. È lei la creatrice delle caratteristiche magliette che indossa sempre il mitico Peppe. Tra zio e nipote esiste un rapporto molto stretto, al pari di padre e figlia. La giovane Emma torna in Sicilia dalla Germania per partecipare al progetto de La Città del Sole che chiama in causa Suleima, la fidanzata di Saverio, rientrata da Milano.

Instagram

Cerchi Giulia Cutrona su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram