Sanremo 2022, Blanco e la fidanzata Giulia: il video del bacio dopo la vittoria fa il giro del web! Chi è la ragazza?

Sanremo 2022, Blanco ha una fidanzata, Giulia, di cui è innamoratissimo! Ecco il video e le foto della coppia subito dopo la vittoria!

A Sanremo 2022 è stato trionfo per Blanco e Mahmood che si sono portati a casa la vittoria del Festival grazie alla splendida ballad Brividi. Il rapper diciannovenne ha dimostrato parecchio romanticismo anche giù dal palco. Subito dopo la consegna del premio, infatti, è corso prima dai genitori (durante la diretta) e poi, al termine della serata, dalla fidanzata Giulia Lisioli. I due sono stati filmati nell’atto di scambiarsi teneri baci nel backstage e il video, manco a dirlo, è diventato subito virale sul web. Ma chi è Giulia Lisioli?

Giulia Lisioli, fidanzata di Blanco

Giulia Lisioli, fidanzata di Blanco

Leggi anche: Blanco, chi è la fidanzata Giulia Lisioli? Età e data di nascita, foto, che scuola fa, Instagram

Sanremo 2022, Blanco e la fidanzata Giulia: il video del bacio dopo la vittoria

Sanremo 2022 è stato vinto da Blanco e Mahmood grazie alla forza della romantica ballad Brividi. Il rapper diciannovenne subito dopo il trionfo in diretta si è lasciato andare a tenere effusioni con la fidanzata Giulia Lisioli, comparsa pubblicamente per la prima volta al suo fianco durante i Seat Music Awards della scorsa estate.

blanco fidanzata giulia chi è

Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli ai Seta Music Awards

La storia tra i due procede a gonfie a vele anche se lei continua a rimanere riservatissima. Anche il cantante mantiene questa linea, per quanto in un’occasione, ai microfoni di Radio Deejay, si era lasciato scappare una piccola dichiarazione d’amore per la sua Giulia, con queste parole:

Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo molto! L’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente.

Un tenero bacio tra Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli

Un tenero bacio tra Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli

Sanremo 2022, Blanco e la fidanzata Giulia: chi è?

Il rapper diciannovenne ha una dolce metà oramai da un anno e mezzo e i due si amano alla follia, come dimostra il video che li immortala in tenere effusioni subito dopo la vittoria all’Ariston del 5 febbraio scorso. Già durante la diretta, il cantante aveva innalzato il mazzo di fiori consegnatogli da Amadeus dedicandolo a lei dicendo: “Per Giulia”.

Coetanea e bresciana come lui, la ragazza è su Instagram dove il suo profilo ufficiale è già davvero seguitissimo. Nel feed, alcuni scatti (soprattutto in bianco e nero) che la ritraggono in dolce compagnia di Blanco. I due sembrano divertirsi davvero molto insieme! QUI il suo profilo.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Se la risposta è no, rimedia subito! Clicca QUI!

Seguici su Instagram