Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino, sono tornati insieme? La risposta: «Ecco con chi vivo oggi»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Finalmente la showgirl argentina rompe il silenzio...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Da quando la showgirl argentina ha chiuso definitivamente la sua storia con Antonino Spinalbese, molti hanno iniziato a suggerire che sia tornata fra le braccia del suo ex, ma è tutto vero? Finalmente la diretta interessata dice la sua…

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: le FOTO nella notte

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Il ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai sulla bocca di tutti, ma al momento non è arrivata nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei due diretti interessati. In occasione del suo debutto come conduttrice de Le Iene, la showgirl argentina ha dichiarato:

Nella vita privata sono diventata iena per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze.

Il gossip

Belen Rodriguez quindi oggi sembra concentratissima sulla sua carriera e su se stessa, ma Stefano De Martino è tornato nella sua vita oppure no? Ecco le parole della showgirl:

Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena. Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo.

Insomma Belen e Stefano De Martino si stanno rivedendo, ma fra loro c’è solamente un buon rapporto da genitori separati o anche un ritorno di fiamma vero e proprio? Ne sapremo di più in futuro!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram