Lea Un nuovo giorno, stasera prima puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Lea Un nuovo giorno, fiction con Anna Valle, stasera prima puntata: quando inizia, orario, trama, cast, quante puntate sono, anticipazioni

La prima puntata di Lea Un nuovo giorno, nuova fiction con Anna Valle, andrà in onda stasera, martedì 8 febbraio 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Makari 2: Suleima lascia Saverio per il suo capo? Anticipazioni

Lea Un nuovo giorno stasera: a che ora inizia? Orario

La prima puntata di Lea Un nuovo giorno andrà in onda stasera, martedì 8 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Lea Un nuovo giorno fiction con Anna Valle, dove vederla in tv: su che canale?

L’appuntamento con la nuova fiction Lea Un nuovo giorno sarà ogni lunedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Lea Un nuovo giorno sono quattro.

Lea Un nuovo giorno trama: di cosa parla?

La nuova fiction di Rai 1, Lea Un nuovo giorno è ambientata a Ferrara, dove la protagonista Lea Castelli, infermiera pediatrica, torna a lavorare nell’ospedale cittadino dopo un anno di aspettativa. La donna si era presa una pausa in seguito alla morte del figlio che portava in grembo e alla scoperta che il marito Marco Colomba, anche lui medico, la stava tradendo con la collega e migliore amica Anna Galgano.

La protagonista, consapevole di non poter più avere figli, decide di dare tutto il suo amore nel proprio lavoro e nei piccoli pazienti che segue, che diventano per lei una vera e propria famiglia. Lea, però, dovrà lavorare fianco a fianco con l’ex marito Marco, appena nominato Primario del reparto di Pediatria, e con la donna con cui l’ha tradita Anna.

Lea, però, conosce Arturo un affascinante bassista che è evidentemente attratto da lei. Ma anche l’ex Marco torna all’attacco, dicendole di voler salvare il loro matrimonio. Tra Lea e Marco la fiamma si riaccende, ma un duro colpo rimetterà tutto in discussione…

 Cast completo: chi sono gli attori?

  • Anna Valle interpreta Lea Castelli
  • Giorgio Pasotti interpreta Marco Colomba
  • Mehmet Günsür interpreta Arturo Minerva
  • Eleonora Giovanardi interpreta Anna Galgano
  • Daniela Morozzi interpreta Rosa Nibbi
  • Rausy Giangarè interpreta Michela Idiong
  • Primo Reggiani interpreta Pietro Verna
  • Sebastiano Amodeo interpreta Koljia Antonov
  • Rosa Barbolini interpreta Viola Parisi
  • Cloe Gunsur interpreta Martina Minerva

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata di Lea Un nuovo giorno in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della nuova fiction Lea Un nuovo giorno: quando inizia, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram