Lorenzo Amoruso sconvolge tutti: ha lasciato Manila Nazzaro? «Devo riflettere» FOTO

Grande Fratello VIP, Lorenzo Amoruso ha lasciato Manila Nazzaro ieri sera durante la puntata? Cosa è successo, cosa ha detto e perché FOTO

Durante la puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera lunedì 7 febbraio, Lorenzo Amoruso ha pubblicato un messaggio shock sulla sua storia: ha lasciato Manila Nazzaro? Scopriamo cosa ha pubblicato che ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 7 febbraio? Percentuali

Lorenzo Amoruso ha lasciato Manila Nazzaro?

Lorenzo Amoruso da anni compagno di Manila Nazzaro e suo grande sostenitore durante la permanenza, fino ad oggi, al Grande Fratello VIP ha lasciato tutti senza parole. L’ex calciatore ha scritto su Twitter che non riconosce più la sua compagna e che per questo motivo sente il bisogno di prendere del tempo per riflettere.

Cosa ha detto Lorenzo Amoruso?

Ma cosa ha detto esattamente Amoruso e perché tutti pensano che abbia lasciato la compagna Manila Nazzaro? Ecco il tweet postato ieri sera, mentre andava in onda la puntata del Gf VIP:

Mi sono innamorato di una donna forte risolta e decisa che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato …mi prendo il mio tempo per riflettere

lorenzo amoruso ha lasciato manila nazzaro

Foto di @lorenzo_amoruso_ [IG]

Gf VIP ieri sera: cosa ha fatto Manila?

Ma cosa avrebbe fatto Manila Nazzaro per scatenare i dubbi del compagno Lorenzo Amoruso? Non è chiaro a cosa faccia riferimento l’ex calciatore. Durante la puntata, però, la concorrente del Gf VIP si sarebbe mostrata particolarmente taciturna di fronte a diversi attacchi inflitti da Katia Ricciarelli. Sarà questo il motivo della dichiarazioni del compagno?

In attesa di ulteriori spiegazioni da parte di Lorenzo Amoruso in merito al suo ultimo commento restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP!