Lea, fiction Rai 1, chi è Primo Reggiani, l’attore che fa Pietro? Età, fidanzata, figlio, padre, fratelli, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Primo Reggiani è uno dei protagonisti di "Speravo de morì prima", il film su Francesco Totti: scopriamo tutto sull'attore!

Primo Reggiani è Pietro in Lea, nuova fiction di Rai 1 con Anna Valle. Di lui sappiamo che è un attore affermato: vogliamo scoprire altre curiosità?

Leggi anche: Anna Valle ieri e oggi: età, marito, figli, Miss Italia, malattia, carriera, Instagram

Chi è Primo Reggiani?

Età

Primo Reggiani ha 36 anni, è nato il 5 novembre 1985 sotto il segno dello Scorpione.

Fidanzata e figlio

Dopo le storie sotto i riflettori con Martina Stella e Costanza Caracciolo, dal 2016 Primo Reggiani ha tenuto ben abbottonata la sua vita sentimentale.

Primo Reggiani e l'ex fidanzata, l'attrice Martina Stella

Primo Reggiani e l’ex fidanzata, l’attrice Martina Stella

Primo Reggiani col l'ex Costanza Caracciolo

Primo Reggiani col l’ex Costanza Caracciolo

Oggi sappiamo che Primo Reggiani sta con Federica Pacchiarotti, ma soprattutto che nel settembre del 2021 è diventato padre del piccolo Romeo!

1/9/2021 È nato l’amore della nostra vita! Benvenuto Romeo

primo reggiani nome figlio

Lui e Federica stanno insieme dal 2019 e sembra proprio che la ragazza sia stata l’unica a far mettere la testa a posto all’attore romano. La loro storia è stata sempre vissuta lontana dai riflettori: come sappiamo, infatti, la fidanzata di Primo Reggiani non fa parte del mondo dello spettacolo ed è stato proprio questo aspetto a incuriosire e poi rapire il divo.

federica primo reggiani fidanzata

Padre di Primo Reggiani

Il padre di Primo è il compianto Aldo Reggiani, attore e doppiatore, noto per aver recitato nello sceneggiato degli anni Sessanta La freccia Nera accanto a Loretta Goggi.

Aldo Reggiani, papà di Primo

Aldo Reggiani, papà di Primo

Fratelli

Primo non ha fratelli: è figlio unico di Aldo Reggiani e di Caterina Costantini, entrambi attori.

Carriera

Primo Reggiani ha debuttato appena tredicenne nel film Favola, diretto da Fabrizio de Angelis, nel 1996, a fianco di Ambra Angiolini di cui ha interpretato il fratello minore. L’anno dopo ha recitato ne La Piovra 8 interpretando il ruolo del giovane Tano Cariddi, mostrando le sue doti di attore. Il grande schermo l’ha visto per la prima volta nella pellicola di Marco Risi L’ultimo capodanno nel 1998.

Da allora, Primo ha collezionato parecchi successi televisivi tra cui R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, La vita promessa, L’amore strappato, e l’ultimo andato in onda su Rai1 nel 2021 Mina Settembre. Al cinema ha recitato in Melissa P., Scrivilo sui muri, Baciami ancora, La ragazza dei miei sogni, Ovunque tu sarai, Lovers, soltanto per citarne alcuni. Oggi è nel cast di Lea – Un nuovo giorno, su Rai 1, al fianco di Anna Valle e Giorgio Pasotti.

Primo può vantare una carriera brillante, costellata da parecchie soddisfazioni professionali che sono destinate a crescere di numero nel futuro.

Instagram di Primo Reggiani

Sono migliaia i follower che seguono Primo Reggiani nel suo profilo, dove sono presenti fotografie della sua vita lavorativa, con gli amici attori e con la sua magnifica miss dog. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.