Un posto al sole, chi è Vladimir Randazzo, l’attore che fa Nunzio oggi? Età, fidanzata, Patrizia Pellegrino, film, altezza, Instagram

Vladimir Randazzo è Nunzio in Un posto al sole, ma cosa sappiamo sul giovane e bellissimo attore? Ecco tutto su di lui (FOTO!)

Vladimir Randazzo è Nunzio in Un posto al sole, ma cosa sappiamo del suo affascinante e talentuoso interprete?

Un posto al sole è una delle soap italiane più amate di sempre, nonché la più longeva. In onda su Rai 3 dal 1996, il successo di questa produzione non accenna ad arrestarsi e, anzi, continua a crescere sia a livello di pubblico che di arricchimento della trama. In queste settimane, per esempio, i più fedeli telespettatori non avranno certo potuto evitare di notare il ritorno di un amatissimo personaggio, Nunzio Cammarota. L’attore che gli dà vita e voce in scena si chiama Vladimir Randazzo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Alessandra Masi, l’attrice che fa Chiara? Età, vita privata, Un medico in famiglia, film, Instagram

Un posto al sole, chi è Vladimir Randazzo, l’attore che fa Nunzio oggi?

Età

Vladimir Randazzo, l’attore che fa Nunzio Cammarota in Un posto al sole, è nato a Ragusa (in Sicilia) il 6 agosto del 1994, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 28 anni.

Fidanzata di Vladimir Randazzo, alias Nunzio in Un posto al sole

Vladimir Randazzo ha una fidanzata? La risposta è sì! La fortunata si chiama Federica Quaranta.

Vladimir Randazzo e la fidanzata Federica Quaranta

Vladimir Randazzo e la fidanzata Federica Quaranta

Comunque, almeno fino al 2018, come vedremo nel prossimo paragrafo, si parlava di una fidanzata storica dell’attore, tale Cecilia Guizzardi. Ma c’è dell’altro…

Vladimir Randazzo e Cecilia Guizzardi

Vladimir Randazzo e Cecilia Guizzardi

Patrizia Pellegrino

Vladimir Randazzo nel 2018 era stato sentimentalmente accostato a Patrizia Pellegrino. Proprio lei, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, aveva parlato della loro presunta relazione, dopo essere stati paparazzati insieme dal settimanale Nuovo, con queste parole:

Si chiama Vladimir Randazzo ed è uno degli attori più bravi della nuova generazione. Abbiamo fatto un provino e su 100 ragazzi è risultato essere il più bello e il più bravo. Per adesso è una cosa che è ancora agli inizi. È molto bello e non è un toy boy, è il classico principe azzurro.

L’attore, però, smentì prontamente queste dichiarazioni della donna postando un video su Instagram che lo ritraeva scambiarsi tenere effusioni con la storica fidanzata Cecilia Guizzardi. La stessa compagna ha poi ripubblicato lo stesso filmato aggiungendo l’esaustiva caption:

Tutto il resto è fuffa. 

Vladimir Randazzo e Patrizia Pellegrino

Vladimir Randazzo e Patrizia Pellegrino

Film

Vladimir Randazzo, l’attore che oggi fa Nunzio Cammarota in Un posto al sole, ha debuttato anche sul grande schermo: nel 2019, infatti, arriva al cinema nel cast del lungometraggio A mano disarmata, il film dedicato alla vera vicenda della cronista di Repubblica Federica Angeli. In tv lo abbiamo visto anche in fiction come Squadra Antimafia 8 e Il giovane Montalbano.

Altezza

Vladimir Randazzo è alto 1 metro e 84 centimetri.

Instagram di Vladimir Randazzo, alias Nunzio in Un posto al sole

Vladimir Randazzo è su Instagram dove il suo profilo dove il suo omonimo profilo ufficiale è piuttosto seguito. Sicuramente, l’esposizione mediatica che la più celebre e longeva soap di Rai 3 porterà a un’impennata dei suoi numeri social. Il ragazzo, oltre che bellissimo, è davvero di talento. Merita! QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram