Blanco e Mahmood a La Vita in Diretta: «Cosa fa un cammello nel creme caramel?»

Blanco e Mahmood a La Vita in Diretta e la barzelletta sul cammello nel creme caramel: cosa è successo? La reazione di Alberto Matano VIDEO

Blanco e Mahmood si sono resi protagonisti di una strana apparizione durante La Vita in Diretta, mettendo in particolare imbarazzo il conduttore Alberto Matano e la sua inviata: scopriamo cosa è successo, il video di quel momento e soprattutto «Cosa fa un cammello nel creme caramel?»!

Leggi anche: Eurovision Song Contest 2022: chi sono i cantanti con cui gareggeranno Blanco e Mahmood?

Blanco e Mahmood a La vita in Diretta: cosa è successo?

A La Vita in Diretta, Blanco e Mahmood si sono resi protagonisti di un siparietto surreale, non rendendosi conto probabilmente di essere di avere di fronte un’inviata del programma di Matano in diretta su Rai 1. La giornalista era attenderli all’aereoporto di Fiumicino al loro arrivo a Roma, ma la coppia di artisti non si è dimostrata molto dispinibile. Ma cosa è successo con esattezza?

Pochi minuti dopo aver mostrato le immagini dei due vincitori del Festival di Sanremo appena atterrati, il collegamento ha preso una strana piega. Blanco e Mahmood, probabilmente stanchi e di fretta, non le hanno dato particolari attenzioni.

Davanti alla richiesta di una dichiarazione ai microfoni di Rai 1, Blanco ha risposto con un frettoloso  «Ciao, ciao a tutti un bacione ». Sfinito, invece, Mahmood ha optato per una surreale barzelletta:

Cosa fa un cammello nel creme caramel? Il dessert!

La reazione di Alberto Matano

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, ha preso immediatamente le difese di Blanco e Mahmood e ha giustificato il loro attegiamento:

Forse stanno scappando perché devono andare subito da Amadeus, non si aspettavano di essere intercettati… Probabilmente non dormono neanche da molto!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram