Gabriel Garko, chi è il suo nuovo fidanzato Matia Emme?

Matia Emme è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko, ma cosa sappiamo di lui? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Matia Emme è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Belen Rodriguez: pronta per mettersi al timone de Le Iene? Scopriamolo insieme

Biografia

Non sappiamo esattamente dove sia nato e quando Matia Emme, ma conosciamo la sua età: il nuovo fidanzato di Gabriel Garko ha 36 anni.

gabriel garko fidanzato matia emme

L’attore e il suo fidanzato

Lavoro

Matia Emme non fa parte del mondo dello spettacolo: sui social il ragazzo si definisce un general manager, ma non sappiamo in che ambito.

gabriel garko fidanzato matia emme

L’attore e il suo fidanzato

Gabriel Garko e Matia Emme

Da diversi mesi Gabriel Garko ha una relazione con Matia Emme; non sappiamo dove si siano conosciuti, ma oggi le cose vanno davvero a gonfie vele tanto da voler allargare la loro famiglia. Ecco le parole dell’attore in una sua recente intervista di Verissimo:

Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Questo è un sogno che nutro da tanto tempo. La persona giusta è accanto a me. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà. Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo.

Gabriele Parpiglia, inoltre, ha suggerito che Gabriel Garko e Matia Emme siano prossimi a un viaggio negli Stati Uniti. Ecco le sue parole:

Fotografati insieme mentre vanno a caccia di bicchieri e altri articoli per la casa, i due progettano di andare a convivere. Per Gabriel e Matia il 2022 sarà un anno importante. […] In questa nuova fase della sua vita Gabriel Garko sta scegliendo con accuratezza le proposte di lavoro. Rifilando molti no e aspettando che si sblocchi un progetto negli Stati Uniti. Inoltre ha un film nel cassetto e vorrebbe debuttare come regista. Insomma possiamo dire che Gabriel è proprio rinato.

 

Seguici su Instagram