Grande Fratello Vip, Alex Belli torna nella casa: Aldo Montano furioso «Tutto già scritto»

Alex Belli tornerà nella casa del GF Vip 6 e Aldo Montano non è per niente d'accordo. Ma cosa è successo? I dettagli all'interno!

Alex Belli tornerà nella casa del GF Vip 6 e questa circostanza non è per niente piaciuta ad Aldo Montano, che – in diretta – ha giudicato “stomachevole” questo ritorno dell’attore nel lussuoso loft. Il campione olimpico è stato intervistato da Casa Chi ed ecco quello che ha raccontato…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli torna nella casa: quando entra e quanto rimane? Data di entrata e uscita

Aldo Montano parla del ritorno di Alex Belli

Aldo Montano, intervistato da Casa Chi, ha detto cosa pensa realmente del ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip 6:

Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. L’hanno fatto, lo hanno fatto, l’hanno fatto, non me l’aspettavo, speravo che non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto. Ragazzi, Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip. Giusto a fine programma. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, in praticola l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo. Questa storia è veramente assurda. La main story dettata da tutta questa storia del teatrino Belli o Gabelli per meglio dire.

L’intervista a Verissimo

Il ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip 6 era stato già anticipato da Silvia Toffanin a Verissimo; la conduttrice aveva ipotizzato che l’attore potesse tornare nel lussuoso loft di Cinecittà già qualche settimana fa. A questo proposito, infatti, Aldo Montano ha suggerito che il rientro di Belli nella casa fosse già scritto e organizzato da tempo:

Se fossi stato ancora dentro avrei detto ‘me ne vado non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui’. Ma oggettivamente siamo tutti scemi così, oppure c’è gente che alla fine la pensa come la penso io? Sono l’unico pazzo sulla faccia della Terra? Secondo me tutto questo teatro ha stancato e rotto. Delia è andata anche in finale e Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra una roba tutta scritta, meraviglioso, tutto bellissimo. Lui non c’ha nemmeno pensato 5 secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa. A Verissimo ha detto che spariva, perché sparisce da qui e va nella casa del GFVip. Ridiamoci sopra che è meglio e fingiamo di essere tutti pazzi“.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram