Isola dei Famosi 2022, Loredana Lecciso nel cast di Ilary Blasi? Ecco chi ci sarà e quando inizia il reality

Loredana Lecciso sarà nel cast de L'Isola dei Famosi 2022? La soubrette ha finalmente svelato quali sono le sue intenzioni...

Loredana Lecciso tornerà all’Isola dei Famosi 2022? La compagna di Albano Carrisi potrebbe tornare in Honduras con sua figlia Jasmine. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, nel cast di Ilary Blasi una nuova coppia: ecco chi sono! Lista completa dei concorrenti

Loredana Lecciso e Jasmine all’Isola dei Famosi 2022?

Loredana Lecciso e Jasmine non saranno nel cast de L’Isola dei Famosi 2022; dopo qualche settimane di trattativa, la compagna di Albano Carrisi ha dichiarato a Nuovo Tv che ha preferito non accettare la proposta di Ilary Blasi e della Produzione del reality. Ma perché? Stando a quanto riferito dalla soubrette, non avrebbe senso tornare all‘Isola dei Famosi e perdere la magia vissuta la prima volta. Loredana Lecciso infatti ha già partecipato al programma qualche anno fa e si è detta comunque entusiasta se dovesse essere scelta solamente sua figlia Jasmine per questa esperienza. Al momento, però, ancora nessuna conferma dalla ragazza.

Il cast

Come sappiamo, quest’anno i concorrenti dell’Isola dei Famosi potrebbero presentarsi in Honduras in coppia; ecco di seguito chi sono i probabili isolani:

Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni
Guendalina Tavassi con suo fratello Edoardo Tavassi
Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo

Insieme alle coppie di famosi, però, potrebbero esserci anche dei concorrenti singoli:

Alex Nuccetelli
Floriana Secondi
Ilona Staller
Matilde Brandi
Nicolas Vaporidis

Opinionisti

Per il momento, gli opinionisti dell’Isola dovrebbero essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre nei panni di inviato ritroveremo Alvin, il fedele braccio destro di Ilary Blasi.

 

Seguici su Instagram