Lea Un nuovo giorno replica: quando e dove vedere la puntata di ieri? Orario, canale, Rai Premium, RaiPlay, streaming

Lea Un nuovo giorno replica prima puntata: dove vederla in tv, quando va in onda, a che ora inizia, orario, canale, quando in tv su Rai Premium

Lea Un nuovo giorno, nuova fiction di Rai 1, ha fatto ieri il suo debutto Rai 1 con la prima puntata, ma non disperate, se ve la siete persa scopriamo insieme dove e quando vedere la repliche in tv e in streaming!

Leggi anche: Le Iene 2022: quando inizia? Conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, orario, novità, Joe Bastianich, quante puntate, inviati, anticipazioni

Lea Un nuovo giorno: quando va in onda?

Lea Un nuovo giorno va in onda con cadenza settimanale su Rai 1 ogni martedì a partire dalle 21:25.

Lea Un nuovo giorno trama: di cosa parla?

La nuova fiction di Rai 1, Lea Un nuovo giorno è ambientata a Ferrara, dove la protagonista Lea Castelli, infermiera pediatrica, torna a lavorare nell’ospedale cittadino dopo un anno di aspettativa. La donna si era presa una pausa in seguito alla morte del figlio che portava in grembo e alla scoperta che il marito Marco Colomba, anche lui medico, la stava tradendo con la collega e migliore amica Anna Galgano.

La protagonista, consapevole di non poter più avere figli, decide di dare tutto il suo amore nel proprio lavoro e nei piccoli pazienti che segue, che diventano per lei una vera e propria famiglia. Lea, però, dovrà lavorare fianco a fianco con l’ex marito Marco, appena nominato Primario del reparto di Pediatria, e con la donna con cui l’ha tradita Anna.

Lea, però, conosce Arturo un affascinante bassista che è evidentemente attratto da lei. Ma anche l’ex Marco torna all’attacco, dicendole di voler salvare il loro matrimonio. Tra Lea e Marco la fiamma si riaccende, ma un duro colpo rimetterà tutto in discussione…

Replica: dove vedere la puntata? RaiPlay, orario, canale, Rai Premium

Chi non ha potuto seguire la puntata di ieri della fiction Lea Un nuovo giorno potrà recuperare nelle seguenti modalità:

  • In streaming su RaiPlay: cliccate QUI.
  • In tv la replica su RaiPremiun non è ancora stata programmata

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni delle prossime puntate in replica della fiction Lea Un nuovo giorno.

Seguici su Instagram