Sanremo 2022, Paolo Bonolis contro Amadeus: «Il Festival ora è più facile di quando l’ho fatto io»

Paolo Bonolis ha lanciato una pesante frecciatina ad Amadeus, conduttore e Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2022. Ma cosa ha detto?

Paolo Bonolis ha lanciato una pesante frecciatina ad Amadeus, conduttore e Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2022. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Sonia Bruganelli: Paolo Bonolis con uomo famoso morto? Ecco chi è (FOTO)

Paolo Bonolis contro Amadeus

Paolo Bonolis ha commentato l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus. Il marito di Sonia Bruganelli è stato intervistato nel programma radio Facciamo finta che; alla domanda “Che memoria hai dei tuoi Sanremo?”, Paolo Bonolis ha risposto così:

Piacevolissimi. Erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli, per creare qualcosa di veramente nuovo, spettacolare, perché avevamo contro tutto. Nel 2005 e nel 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi. Le cose ora sono cambiate. Sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo. Ora non c’è proprio programmazione contro e quindi diventa un po’ più facile. Per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro, però non c’è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell’avversario.

Amadeus al momento non ha risposto alla frecciatina del suo collega e non sappiamo se lo farà mai.

Sanremo 2022: chi ha vinto?

A prescindere dalle scaramucce fra Paolo Bonolis e Amadeus, durante la finale di Sanremo 2022, i 25 cantanti in gara hanno cantato, live per la terza volta, i loro brani sul palco dell’Ariston. Le esibizioni durante l’ultima serata del Festival sono state giudicate dal pubblico a casa, tramite il televoto. Una volta terminate le esibizioni, Amadeus ha rivelato il podio con i primi tre classificati ufficiali, decretato dalla somma di tutte le votazioni precedenti avvenute durante le serate: Giuria Demoscopica, Sala Stampa e Televoto. Ecco il podio definitivo:

Mahmood e Blanco

sanremo 2022 blanco mahmood canzone brividi video prima serata esibizione quando cantano stasera

Foto di @sanremorai [IG]

Elisa

Elisa Toffoli

Elisa Toffoli

Gianni Morandi

Gianni Morandi / ANSA: Daniel Dal Zennaro

Gianni Morandi / ANSA: Daniel Dal Zennaro

Percentuali

I tre sistemi di votazioni avevano un peso di voto differente: Giuria Demoscopica incideva per il 33%; Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web per 33 % e il Televoto per il 34 %.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram