Le Iene, Belen Rodriguez parla di Emma Marrone: «Io sono più ricca e sensuale. Abbiamo litigato? Mai, però…»

Belen Rodriguez ha parlato di Emma Marrone durante il gioco del Passaparolaccia. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno!

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Belen Rodriguez è approdata nello studio de Le Iene; contentissima della sua nuova avventura televisiva, la showgirl argentina ha partecipato al gioco del Passaparolaccia e ha detto ciò che pensa di Emma Marrone.

Leggi anche: Le Iene, Belen Rodriguez contro Alessia Marcuzzi? «Non è stata corretta con me, ci ho litigato, abbiamo avuto un flirt in comune…»

Belen Rodriguez contro Emma Marrone

Belen Rodriguez, partecipando al gioco del Passaparolaccia, secondo molti spettatori avrebbe parlato anche di Emma Marrone. Dopo le parole al vetriolo su Selvaggia Lucarelli, infatti, la showgirl argentina si sarebbe concentrata sulla ex di Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto:

Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io.

Il senso di colpa

Belen Rodriguez ha ammesso di sentirsi in colpa nei confronti di Emma Marrone; ricordiamo infatti che – poco prima che iniziasse la sua storia con Stefano De Martino – era proprio la cantante salentina la dolce metà del ballerino di Amici.

Emma Marrone Stefano De Martino

Foto: blastingnews.it

Ecco le parole di Belen in merito a questo:

Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… è una persona con le palle.

Insomma, la Rodriguez dopo tanti anni ha ammesso di avere un senso di colpa nei confronti di Emma. La cantante non ha risposto alle parole della showgirl argentina e non sappiamo se lo farà mai, ma rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi!

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!